Milan: sottoscritti 30.000 abbonamenti fino ad oggi.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
30 mila è già un ottimo risultato. Già il doppio dell'anno scorso. Magari con qualche altro innesto si può chiudere più vicini a 40 mila. Bisogna sempre ricordare che arriviamo da 5 anni disastrosi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Con un altro acquisto giusto arrivano a 5.000 in più con niente. Basterebbe un Gallo in più.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Senza top in avanti, tali sono e tali resteranno

E sarebbe sbagliato, perchè la società ha fatto i salti mortali per rafforzare la squadra il più possibile, era oggettivamente impossibile pensare di poter competere già il primo anno per lo scudetto.

Hanno fatto raffreddare il fuoco che stava divampando, dall'apertura della vendita libera degli abbonamenti il 31 luglio zero acquisti.

Nin una strategia pefetta direi.

Il fuoco si sarà raffreddato a chi si era creato aspettative esagerate, forse perchè vive in una dimensione di fantasia, e a chi ha la memoria troppo corta per ricordare lo scempio degli anni passati da cui veniamo...si aspettava il top, probabilmente non arriverà, ma avremo la rosa un pò più lunga...entrambe le cose non erano possibili, purtroppo.
 
W

Wildbone

Guest
Ragazzi io mi sono abbonato al 31 di Luglio. 13:50 solo perché il sito era totalmente impallato. L'abbonamento quest'anno va fatto a prescindere. Detto questo, la rosa va completata ed è obbiettivo che, fosse arrivato il top, saremmo già a 40-50k. Purtroppo l'entusiasmo è scemato perché non ci sono stati acquisti e nemmeno notizie di trattative, Kalinic a parte, dall'apertura della campagna abbonamenti. E questa è stata una mossa sbagliatissima dalla dirigenza se non hanno in mente qualcosa per le ultime giornate.

A me sta cosa sembra una panzana. Dopo che la dirigenza ti fa 10 acquisti e ti ribalta tutto il management societario, TU DEVI VOLARE a farti l'abbonamento. Non importa se gli innesti sono arrivati a giugno o luglio piuttosto che ad agosto. Non scherziamo. Dopo la moda del "spalmare le fidejussioni" parte quella dello "spalmare gli acquisti"? Il top (che comunque abbiamo nel neo capitano) sarebbe stato un di più, un plusvalore. Ma non è che, dato che non l'abbiamo preso, allora ci si rifiuta di abbonarsi. Sarebbe ridicolo.

Questi in 2 mesi hanno fatto un vero e proprio miracolo sportivo. Vanno ringraziati in ogni modo possibile.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Secondo me son più di 30mila. Ho controllato sito qualche giorbo fa e molti settiri eran belli pieni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
A me sta cosa sembra una panzana. Dopo che la dirigenza ti fa 10 acquisti e ti ribalta tutto il management societario, TU DEVI VOLARE a farti l'abbonamento. Non importa se gli innesti sono arrivati a giugno o luglio piuttosto che ad agosto. Non scherziamo. Dopo la moda del "spalmare le fidejussioni" parte quella dello "spalmare gli acquisti"? Il top (che comunque abbiamo nel neo capitano) sarebbe stato un di più, un plusvalore. Ma non è che, dato che non l'abbiamo preso, allora ci si rifiuta di abbonarsi. Sarebbe ridicolo.

Questi in 2 mesi hanno fatto un vero e proprio miracolo sportivo. Vanno ringraziati in ogni modo possibile.

Devi considerare che ci sono anche molti tifosi scettici sulla nuova società, ecc.. Conosco un sacco di milanisti che mi dicono "eh, ma va, faremo quinto posto", "se arriva Belotti ci penso a farlo".. Purtroppo per portare 40-50k di abbonati devi fare un acquisto con molto appeal.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Devi considerare che ci sono anche molti tifosi scettici sulla nuova società, ecc.. Conosco un sacco di milanisti che mi dicono "eh, ma va, faremo quinto posto", "se arriva Belotti ci penso a farlo".. Purtroppo per portare 40-50k di abbonati devi fare un acquisto con molto appeal.
Infatti se vuoi sfondare quota 40000 abbonati devi prendere un centravanti top. O in generale un attaccante top... Anche un'ala di spessore internazionale.
 
W

Wildbone

Guest
Devi considerare che ci sono anche molti tifosi scettici sulla nuova società, ecc.. Conosco un sacco di milanisti che mi dicono "eh, ma va, faremo quinto posto", "se arriva Belotti ci penso a farlo".. Purtroppo per portare 40-50k di abbonati devi fare un acquisto con molto appeal.

Infatti se vuoi sfondare quota 40000 abbonati devi prendere un centravanti top. O in generale un attaccante top... Anche un'ala di spessore internazionale.

Perfetto. Degli occasionali che vogliono il/i top già alla primissima sessione di mercato, dopo 200 e passa milioni spesi e la rosa completamente rivoluzionata, non ce ne facciamo nulla. Più spazio per noi che andiamo allo stadio. :fuma:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Perfetto. Degli occasionali che vogliono il/i top già alla primissima sessione di mercato, dopo 200 e passa milioni spesi e la rosa completamente rivoluzionata, non ce ne facciamo nulla. Più spazio per noi che andiamo allo stadio. :fuma:

Non è questione di essere occasionali a mio giudizio ma di un altro aspetto. Da che mondo è mondo l'impatto che il tifoso percepisce è nettamente maggiore se compri un attaccante piuttosto che un difensore. I tifosi vogliono divertirsi e vedere tanti gol. Per intenderci, il grande acquisto è sempre, nella testa del tifoso, il centravanti, mai il difensore centrale (per conferma chiedere al Real Madrid che in difesa fa pochissime operazioni e le fa quasi tutte nel reparto offensivo). Se vuoi accendere la fantasia e l'entusiasmo dei tifosi compri davanti, compri chi fa gol, compri chi fa esultare il tifoso. Poi all'atto pratico magari il difensore è più utile del centravanti per arrivare al risultato finale ma una scivolata non esalterà mai quanto un gol in rovesciata.
 

Similar threads

Alto
head>