Milan, sondato anche Sansone del Villareal.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se vanno a prendere Keita, e oltre Suso tenessero Deulofeu o prendessero un Berardi, io come rincalzo di Keita lo terrei eccome...
stiamo andando avanti, da anni, con Cerci, Menez, Honda, Niang e Ocampos... Sansone io non lo schiferei così su due piedi...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultim'ora Di Marzio: per ora è soltanto un sondaggio, una richiesta di informazioni. Ma nell'affare Musascchio il Milan ha chiesto lumi anche su Nicola Sansone, 25 enne attaccante italiano ed ex giocatore del Sassuolo che sta facendo bene in Spagna.

Come riserva andrebbe bene ma non come titolare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ultim'ora Di Marzio: per ora è soltanto un sondaggio, una richiesta di informazioni. Ma nell'affare Musascchio il Milan ha chiesto lumi anche su Nicola Sansone, 25 enne attaccante italiano ed ex giocatore del Sassuolo che sta facendo bene in Spagna.

Come riserva degli attaccanti esterni ci sta benissimo, tra l'altro quest'anno in Spagna ha collezionato 29+6 presenze con 8 gol e 4 assist, non male.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Se devo spendere soldi per Sansone mi tengo con tutto il cuore Niang o richiedo il prestito di Ocampos
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultim'ora Di Marzio: per ora è soltanto un sondaggio, una richiesta di informazioni. Ma nell'affare Musascchio il Milan ha chiesto lumi anche su Nicola Sansone, 25 enne attaccante italiano ed ex giocatore del Sassuolo che sta facendo bene in Spagna.

Adoro questo giocatore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Vanno via Gomez, De Sciglio, Vangioni, Antonelli, Poli, Bertolacci, forse Mati, forse Pasalic, Niang, Honda, Bacca, Ocampos, forse Deulofeu, forse Lapadula
Dovete capire che qui servono minimo 12-13 giocatori nuovi. Alcuni saranno rincalzi, altri i titolari. Non potete pretendere 12 campioni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
C'è un pò troppa fretta nel dare l'etichetta negativa ai nomi che circolano.

Ricordo i giudizi estremamente negativi su Deufecoso o sul ritorno di Suso dal Genoa.

In alcuni casi sono giudizi dati a ragione, ma scommetto che molti che hanno scritto : "no, per pietà!" o giudizi simili non hanno visto giocare Sansone più di qualche highlight quest anno. Così come quelli che battezzavano come assolutamente negativo l'arrivo di Deufecoso.

Io non mi esprimo, ho solo visto qualche sprazzo di Sansone e gli spezzoni in nazionale. Come caratteristiche e curriculum come cambio sugli esterni sarebbe un lusso, ma senza vederlo in caso di acquisto farò come deulofeu, lo vedrò e lo giudicherò.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ultim'ora Di Marzio: per ora è soltanto un sondaggio, una richiesta di informazioni. Ma nell'affare Musascchio il Milan ha chiesto lumi anche su Nicola Sansone, 25 enne attaccante italiano ed ex giocatore del Sassuolo che sta facendo bene in Spagna.

Se è per questo anche il qui tanto amato Soriano sta facendo bene nel Villareal quest'anno, avendo segnato già ben 10 reti in stagione. Ricordo a tutti che anche un certo Nocerino azzeccò un annus mirabilis...
 
Alto
head>