Milan: Silva e Locatelli probabili titolari contro il Craiova.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Sky, nell'undici titolare che Vincenzo Montella schiererà contro il Craiova giovedì sera dovrebbero esserci Andrè Silva e Manuel Locatelli.
La vera bocciatura credo sia nei confronti di sosa.
A meno che pure lui non sia indisponibile.
Sosa, Bacca e Paletta sono fuori rosa per scelta della società, almeno così ha riportato l'aeroplanino.
Quindi invitati gentilmente a trasferirsi altrove?
Beh, bocciatura mica da ridere se le cose stanno cosi.

Si esatto, in pratica Montella ha fatto capire che questi 3 saranno ceduti al 100%, mi pare in risposta a chi gli chiedeva perchè il colombiano non fosse neppure stato convocato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Si esatto, in pratica Montella ha fatto capire che questi 3 saranno ceduti al 100%, mi pare in risposta a chi gli chiedeva perchè il colombiano non fosse neppure stato convocato.

Ah ecco, grazie clarenzio.
Di bacca e paletta lo sapevo, non ero a conoscenza che sosa fosse nella stessa situazione.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Alla faccia di chi ha valutato positiva la prestazione di Dormolivo :asd:

Quando perfino Montella nel post partita si è lamentato della lentezza nella costruzione del gioco.
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da Sky, nell'undici titolare che Vincenzo Montella schiererà contro il Craiova giovedì sera dovrebbero esserci Andrè Silva e Manuel Locatelli.

bene montolivo in panca ad oltranza, deve capire che è finita si abbassi lo stipendio e vada al bologna, genoa ectt
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Capitone panchinato alla seconda partita. Ottimo. Spero che Locatelli faccia vedere la sua versione migliore.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ottimo.
Sarebbe anche il caso di provare il 4312 con Calhanoglu, Silva e uno tra Borini e Cutrone...
No Niang...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Bene così..il titolare è Biglia e Manuel se rimane in rosa come mi auguro non deve certo finire nel dimenticatoio..

Incredibile quanto sono a volte smemorati i tifosi..

Locatelli ha retto il Milan per 3 mesi l'anno scorso..tutti a dire "attenzione che è giovane, calerà ma è un talento"..poi cala e incredibilmente tutti "Locatelli non è da Milan"

:ave:
 

Similar threads

Alto
head>