Milan: Silva e Cutrone potrebbero giocare esterni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,065
Reaction score
28,103
Come riportato da Repubblica in edicola, per completare il 3-4 di Gattuso, e per capire chi giocherà in attacco, bisognerà capire lo stato di forma di forma degli attaccanti ed anche la capacità di Silva e Cutrone ad adattarsi sugli esterni d'attacco.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Come riportato da Repubblica in edicola, per completare il 3-4 di Gattuso, e per capire chi giocherà in attacco, bisognerà capire lo stato di forma di forma degli attaccanti ed anche la capacità di Silva e Cutrone ad adattarsi sugli esterni d'attacco.

Secondo me per caratteristiche lo può fare Silva (Anche bene, può saltare l’uomo e riempire l’area)... Cutrone mi sembra più difficile
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Repubblica in edicola, per completare il 3-4 di Gattuso, e per capire chi giocherà in attacco, bisognerà capire lo stato di forma di forma degli attaccanti ed anche la capacità di Silva e Cutrone ad adattarsi sugli esterni d'attacco.

addirittura ? E Suso ?

mi pare un ipotesi un pochino azzardata
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Silva alto a sinistra in un 433 per me è la soluzione tattica per questa squadra.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Repubblica in edicola, per completare il 3-4 di Gattuso, e per capire chi giocherà in attacco, bisognerà capire lo stato di forma di forma degli attaccanti ed anche la capacità di Silva e Cutrone ad adattarsi sugli esterni d'attacco.

Silva si, ma non può certo garantire copertura. Cutrone assolutamente no. Tridente Silva-Cutrone-Suso per me non sarebbe male, ovvio che se poi Silva deve fare l'esterno di centrocampo non serve a nulla, gli si deve dare la possibilità di giocare più vicino all'area possibile
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Alal fine si si gioca con Silva esterno nel 343 si formerebeb sempre un 3412 con Suso trequartista libero di girare.
Cosa che a me non dispiacerebbe.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Solo io penso che si debba giocare con le 2 punte? datta la NON presenza nella nostra rosa di esterni e emzzeali in grado di supportare l'unica punta in area che spesso si trova marcata da 3 avversari ritengo la doppia punta la soluzione
 

Similar threads

Alto
head>