Milan: si lavora al prestito di Jesè dal Psg.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre 2016, il Milan sta lavorando al prestito di Jesè dal Psg. Il club francese ha aperto alla soluzione. E' duello con Roma e Liverpool, gli altri due club interessati al giocatore.

Per quanto non mi faccia impazzire, sarebbe un'alternativa di lusso per la situazione in cui siamo ora.
Ci credo pochissimo, ma stiamo a vedere
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Le poche volte che l'ho visto non mi ha convinto molto. L'Équipe lo ha anche inserito tra i flop del 2016 della Ligue 1.

jdpWoNk.jpg
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre 2016, il Milan sta lavorando al prestito di Jesè dal Psg. Il club francese ha aperto alla soluzione. E' duello con Roma e Liverpool, gli altri due club interessati al giocatore.
Però. Il gemello di piede destro di Suso, coetaneo del nostro, attaccante che può partire da sinistra (e qui giocherebbe, da noi), da destra, o fare da seconda punta. Deve migliorare in fase difensiva, ma ha molta classe, che sarebbe esaltata dall'allenatore più spagnolo in Italia. Non sta facendo bene a Parigi, ma ci venga detto chi sta facendo bene in quella squadra quest'anno. Se viene, troveremo senz'altro qualcosa da fargli fare. ;)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Prestito con diritto (ma anche prestito secco) di Jesé é forse la miglior opzione disponibile per noi adesso sul mercato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho sempre confessato la mia ignoranza del calcio estero e pure questo non lo conosco,
ma se non erro è un canterano del Real, ceduto per una cifra non esagerata per quei lidi
dopo 6 mesi il psg lo vuole sbolognare,
mi paiono evidenti i problemi caratteriali,
please giriamo al largo, Orsolini è ancora un opzione...
 
Alto
head>