Milan: si insiste per Diego Costa. In corsa anche altri tre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
io dalle parole di ieri sera di Fassone su tempistica e conteggi vari da fare (cartellino, ingaggio e commissioni...) mi sono fatto l' idea che di quelli usciti l'unico che forse ha possibilità di arrivare è PEA ma il vero obiettivo non è ancora uscito e il nome di Sanchez mi stuzzica...
Secondo me c'è di più ma molto di più di Sanchez...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
io dalle parole di ieri sera di Fassone su tempistica e conteggi vari da fare (cartellino, ingaggio e commissioni...) mi sono fatto l' idea che di quelli usciti l'unico che forse ha possibilità di arrivare è PEA ma il vero obiettivo non è ancora uscito e il nome di Sanchez mi stuzzica...

Alexis Sanchez sarebbe un grandissimo colpo, anche a me stuzzica molto: è vero che il ruolo di punta centrale è per lui un ripiego ma lo sa fare benissimo. Che il 7 sia stato lasciato libero per lui? Difficile, però questo ragazzo ti sposterebbe gli equilibri in un campionato come la Serie A attuale :ok:
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Secondo me c'è di più ma molto di più di Sanchez...

Eh eh Luigi speriamo. Ma ad essere realistici, se fosse Sanchez come dice l' utente Superpippo, sarebbe un grandissimo colpo. Perfetto come attaccante esterno del 4-3-3, rapido, ti assicura tanti gol e conosce gia' il campionato italiano. Praticamente perfetto!!!
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Eh eh Luigi speriamo. Ma ad essere realistici, se fosse Sanchez come dice l' utente Superpippo, sarebbe un grandissimo colpo. Perfetto come attaccante esterno del 4-3-3, rapido, ti assicura tanti gol e conosce gia' il campionato italiano. Praticamente perfetto!!!

Sono d'accordo! Stiamo parlando di CAMPIONI che fanno la differenza; Sanchez un D. Costa motivato ovviamente, Aubameyang tutti fortissimi ; poi nel mondo dei sogni ci sono i pochissimi eletti Messi Ronaldo Neymar......solo il poter pensare di prendere uno di questi 3 è un qualcosa di indescrivibile; comunque vada e andrà la Dirigenza avrà fatto il massimo , meritevole della massima stima e gratitudine
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sono d'accordo! Stiamo parlando di CAMPIONI che fanno la differenza; Sanchez un D. Costa motivato ovviamente, Aubameyang tutti fortissimi ; poi nel mondo dei sogni ci sono i pochissimi eletti Messi Ronaldo Neymar......solo il poter pensare di prendere uno di questi 3 è un qualcosa di indescrivibile; comunque vada e andrà la Dirigenza avrà fatto il massimo , meritevole della massima stima e gratitudine

Assolutamente. Proprieta' e dirigenza per questa estate, comunque andra' con l' attaccante, meritano 10. Io personalmente non ricordo una campagna acquisti cosi strepitosa dal 92/93 quando ad una squadra gia' fortissima aggiungemmo primo e secondo nella classifica del pallone d' oro. Di certo nella storia del nostro club questa estate rinarra' una pietra miliare.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sono d'accordo! Stiamo parlando di CAMPIONI che fanno la differenza; Sanchez un D. Costa motivato ovviamente, Aubameyang tutti fortissimi ; poi nel mondo dei sogni ci sono i pochissimi eletti Messi Ronaldo Neymar......solo il poter pensare di prendere uno di questi 3 è un qualcosa di indescrivibile; comunque vada e andrà la Dirigenza avrà fatto il massimo , meritevole della massima stima e gratitudine

Assolutamente. Proprieta' e dirigenza per questa estate, comunque andra' con l' attaccante, meritano 10. Io personalmente non ricordo una campagna acquisti cosi strepitosa dal 92/93 quando ad una squadra gia' fortissima aggiungemmo primo e secondo nella classifica del pallone d' oro. Di certo nella storia del nostro club questa estate rinarra' una pietra miliare.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Alexis Sanchez sarebbe un grandissimo colpo, anche a me stuzzica molto: è vero che il ruolo di punta centrale è per lui un ripiego ma lo sa fare benissimo. Che il 7 sia stato lasciato libero per lui? Difficile, però questo ragazzo ti sposterebbe gli equilibri in un campionato come la Serie A attuale :ok:

io dalle parole di ieri sera di Fassone su tempistica e conteggi vari da fare (cartellino, ingaggio e commissioni...) mi sono fatto l' idea che di quelli usciti l'unico che forse ha possibilità di arrivare è PEA ma il vero obiettivo non è ancora uscito e il nome di Sanchez mi stuzzica...

A me sembrerebbe "sprecato" Sanchez, dopo anni abbiamo dei terzini che sanno crossare bene e punta ci mettiamo uno alto 1.69?
 
S

Sotiris

Guest
Ultime news dai quotidiani in edicola sui movimenti in attacco da parte del Milan alla ricerca del nuovo bomber. Secondo quanto riportato da Il Giornale, la società rossonera insiste per Diego Costa. Anche il Corriere dello Sport conferma questa pista ed aggiunge che, nonostante le parole dell'avvocato e la volontà del bomber di tornare all'Atletico, il club spagnolo ha il mercato bloccato fino a gennaio. Diego Costa, nell'anno dei mondiali, non può restare fermo fino a quella data. Il Milan è disposto a prendere il giocatore in prestito oneroso. Complicate le altre piste.

Secondo Tuttosport in edicola, invece, oltre a Diego Costa ancora in piedi anche le altre ipotesi Aubameyang, Ibra e Kalinic.

As, quotidiano spagnolo, fa il punto su Diego Costa.
Ribadisce che Diego Costa vuole giocare solo nell'Atletico Madrid.
L'Atletico Madrid conta di chiudere l'operazione quanto prima perché la stagione del Chelsea sta per ricominciare (6 agosto Community Shield e 12 agosto Premier League) e ritiene che entrambe le parti (Conte e Diego Costa) vogliano evitare di incontrarsi di nuovo, cosa che succederà ove non dovesse concludersi la sua cessione a breve. Diego Costa, che attualmente si sta allenando da solo in Brasile, tra l'altro facendo gli esercizi del Prof. Ortega che praticava ai tempi dell'Atletico, sa che la preparazione è troppo importante quest'estate perché la stagione si concluderà col Mondiale.
Il tempo gioca a favore del Chelsea, afferma sempre il quotidiano spagnolo, lasciando intendere - ma questa è un'opinione mia - che la squadra inglese ha un accordo economico con altra squadra, che l'Atletico offre meno di questa squadra al momento facendo leva sulla volontà del giocatore.
Conferma che il Milan si è messo in mezzo e che ha il potenziale economico per chiudere l'operazione (quindi l'altra squadra dovremmo esser noi n.d.r.).
L'Atletico Madrid chiuderebbe l'operazione allo stesso modo di quella di Vitolo, attualmente in prestito al Las Palmas e preso dal Siviglia, infatti la squadra spagnola ha un blocco per i tesseramenti ma non per gli investimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>