Milan: si apre l'opzione Ibra in prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Da un lato sarei contento, ma dall'altro se vogliamo iniziare con un progetto serio non si può partire con un giocatore che sappiamo starà da noi solo 5 mesi, specialmente se si tratta di Ibrahimovic, grande catalizzatore di tutto il gioco delle squadre in cui milita. Quando se ne andrà cosa facciamo? Non mi sembra una buona idea.

Si, ma pensa a quanti punti ti può portare in 6 mesi ...
E noi abbiamo bisogno di tornare in Champions subito. Ci sono vantaggi e svantaggi nell'operazione ma, secondo me, sono più i vantaggi. E poi Ibra porta mentalità vincente, e sarebbe anche un segnale di forza sul mercato. Un modo per far capire che vogliamo tornare vincenti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Adoro Ibra, ma non credo sia l'opzione giusta. Meglio prendere un attaccante forte e tenerlo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ibra è sicuramente ancora forte e potrebbe fare la differenza in Italia, ma se si punta a creare un nuovo ciclo non puoi avere una presenza ingombrante come la sua per soli 6 mesi. Potrebbe rivelarsi un autogol alla lunga.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Ibra un anno ed un giovane (Mbappè o Belotti) pronto a sostituirlo. Sarebbe il massimo...
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
fosse per un anno intero, lo farei
fossero anche i 5 mesi del girone di ritorno...ma cosi', no
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Daily mail, la fonte non è affidabile. È un tabloid che le notizie se le inventa di sana pianta.
Non c'è nemmeno da sperarci. Ed anche se fosse, rischierebbe di togliere spazio a qualcuno da comprare a titolo definitivo.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Mi piacerebbe un Ibra fino a febbraio per permettere ad un Dolberg di ambientarsi per poi lanciare il biondo da febbraio in poi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>