Milan - Sensi: c'è l'accordo. Si può chiudere.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Come riportato da Libero il Milan ha raggiunto un accordo con Stefano Sensi: contratto di 5 anni a 1,8 mln. Il Sassuolo ne chiede 25, ma deve ancora versare i 12 di Locatelli. Si può chiudere.

Non mi esprimo, mentirei se dicessi che mi guardo le partite del Sassuolo. Mai vista mezza.

Vediamo, speriamo sia buono almeno questo... se il convento non passa di meglio...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A centrocampo siamo corti mi va bene solo in questo senso.

Se non prendiamo Tonali è comunque folle e tutto inutile
Sensi e Tonali sono il minimo a centrocampo.
E poi se le finanze lo permettono un SMS o Aouar/Tielemans.
Mal che va anche pellegrini mi va bene. Forse a qualcuno non piacciono perché quasi tutti italiani, ma sensi Tonali e Pellegrini trattano il pallone con molta eleganza e qualità quindi confronto agli anni passati sarebbe comunque un miglioramento sensibile se teniamo conto che rimarrebbe il solo Kessiè(o al massimo Bakayoko) con i piedi "quadrati"
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Odio Biglia, ma cambiare due mediani/registi, con tutti gli acquisti che ci sono da fare (esterni in primis), la vedo dura.

Infatti. Sono tantissimi (quasi tutti) i giocatori che dovresti cambiare per competere ai vertici, ma tutto non lo puoi fare e soprattutto non tutti e 25 e non tutti gli anni.
Bisogna passare da giocatori da 4 a giocatori da 6. Poi quando sono tutti da 6 e qualcuno da 7 prenderne qualcuno da 8.
Poi finire di prendere tutti giocatori da 7, 8 premdere qualche giocatore da 9.

Biglia ha ancora 1 anno di contratto ed é da 6 o anche piú. Per quest anno investiamo in altri ruoli
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Infatti. Sono tantissimi (quasi tutti) i giocatori che dovresti cambiare per competere ai vertici, ma tutto non lo puoi fare e soprattutto non tutti e 25 e non tutti gli anni.
Bisogna passare da giocatori da 4 a giocatori da 6. Poi quando sono tutti da 6 e qualcuno da 7 prenderne qualcuno da 8.
Poi finire di prendere tutti giocatori da 7, 8 premdere qualche giocatore da 9.

Biglia ha ancora 1 anno di contratto ed é da 6 o anche piú. Per quest anno investiamo in altri ruoli

Il discorso in generale e saggio, credo anche io che sia l'unica via percorribile, ma il caso Biglia è particolare,
fosse al 100% si potrebbe benissimo farlo partire titolare, ma abbiamo visto che non da più garanzie fisiche,
si infortuna troppo spesso, dobbiamo tenerlo come alternativa/chioccia a un più giovane e fresco titolare, magari proprio Sensi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il discorso in generale e saggio, credo anche io che sia l'unica via percorribile, ma il caso Biglia è particolare,
fosse al 100% si potrebbe benissimo farlo partire titolare, ma abbiamo visto che non da più garanzie fisiche,
si infortuna troppo spesso, dobbiamo tenerlo come alternativa/chioccia a un più giovane e fresco titolare, magari proprio Sensi

Infatt8 per me Biglia é la riserva di Sensi come regista
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
a me sensi va bene. quello che mi fa ridere è il discorso che ci devono dare i soldi per locatelli. così come quello che per laxalt dovevano darci i soldi per lapadula. quelle erano/sono cessioni già fatte, con l'obbligo quindi non ci azzeccano nulla.
si, cambiare anche biglia sarebbe un problema anche perchè nessuno si prenderebbe quel contratto temo. un biglia nella rotazione sarebbe ottimo, ma comincio a temere che non sia in condizione nemmeno di fare quello ormai.
 
Alto
head>