Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 437

Senior Member
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, l'Inter ha rilanciato e, per il momento, superato il Milan per Kondogbia con un'offerta da 27 milioni di euro.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ok che difensere Galliani è l'ultima cosa che voglio fare in vita mia, ma da Milanello a Montecarlo con jet privato ci vogliono, ad esagerare, 90 minuti
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Si che un ora fa è a milano ok, ma nonostante ciò può andarci in qualsiasi momento a Monaco, non è detto che lo dobbiamo sapere prima noi, anzi è consigliabile che noi e nessuno sappia niente.
    Ovviamente può essere anche che Galliani stia circumnavigando il globo, non lo metto in dubbio. L'unica notizia certa è che oggi era a Milano e che i suoi spostamenti vengono sempre rintracciati. Quindi con buona pace escluderei che adesso sia a Montecarlo... poi magari ci va dopo, o (ma non credo) manda qualcun altro.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Per me questi "rilanci" sono in realtà manovre di disturbo.
    TIpo quelli che facevamo noi per i vari Iturbe e Tevez.

Vince poi quello che sborsa i soldi e ce li ha davvero concretamente, non a parole. Conta solo quello.
    Il Milan tra l'altro sta facendo già da un po' un forte corteggiamento a kondogbia, similmente a quanto fatto con Jackson Martinez.
    Perchè cambi qualcosa, dovrebbe arrivare un'offerta di 50 milioni del Real Madrid e un contratto da dieci milioni per il giocatore (e anche in questo caso, la scelta di Kondogbia sarebbe tutt'altro che scontata).

Member L'avatar di folletto
    Sperando che alla fine riescano a prenderlo, dico che se veramente sono arrivati ad offrire 25 - 30 mln per Kondogbia mi pare evidente che Mihailovic voglia prima di tutto un centrocampista fisico di livello (un upgrade di Objang) e che, se non dovesse arrivare Kondogbia con quei soldi hanno comunque la possibilità di accontentarlo. Per quanto riguarda il pelato, se va a Montecarlo lo fa solo per concludere, anzi per concludere non è neanche così fondamentale che vada.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Stando a milano a grattarsi non la chiude proprio sta trattativa
    Guardate, ho un'oretta libera questo pomeriggio, vado io a Montecarlo a parlare con il Principe se questo vi fa stare più tranquilli, ok? Domani poi passa Adriano a comprare Kondgobia.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Guardate, ho un'oretta libera questo pomeriggio, vado io a Montecarlo a parlare con il Principe se questo vi fa stare più tranquilli, ok? Domani poi passa Adriano a comprare Kondgobia.
    Di dove sei?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Di dove sei?
    Salento... mi organizzo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ruiu è agghiacciande. Kondorgbia

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, l'Inter ha rilanciato e, per il momento, superato il Milan per Kondogbia con un'offerta da 27 milioni di euro.
    Marotta ha risposto cosi a TMW alla domanda su Kondogbia :" Non ci interessa".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Marotta ha risposto cosi a TMW alla domanda su Kondogbia :" Non ci interessa".
    te credo , zero euri

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Ruiu è agghiacciande. Kondorgbia
    Ruiu con Suma e Pellegatti l'eterna vergogna di noi tifosi milanisti, al confronto gli interisti sono la simpatia incarnata.

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.