Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 437

Junior Member
    Qualcuno sa qualcosa se sto Galliani oggi va o non va a Monaco?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    Ragazzi calmi però! Siamo al 16 giugno e abbiamo già in ballo trattative "reali" per almeno una 10 di giocatori, ciascuno dei quali del valore superiore (non so economico, sicuramente tecnico) a quasi tutti gli acquisti delle ultime 3 stagioni.

Io finora all'Inter ho solo visto tirare delle grandi porte in faccia. Se addirittura Thiago Motta dice di doverci pensare...oh...Thiago Motta eh, uno che forse è stato forte per un paio di annate lustri fa!

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa qualcosa se sto Galliani oggi va o non va a Monaco?
    piu no che si

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma veramente qualcuno di voi pensa che Thoirchio spenda tutti questi soldi per il Kondo ?? più facile che vendano metà squadra..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Mi sorprenderei se ce lo soffiasse l'Inter, meno se ce lo soffiasse la Juve.
    in ogni caso siamo in pole noi
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma veramente qualcuno di voi pensa che Thoirchio spenda tutti questi soldi per il Kondo ?? più facile che vendano metà squadra..
    Ha la pressione dei tifosi, ricordatevi i 20 milioni per Hernanes che sono saltati fuori dal nulla... I soldi ci sono anche per loro non facciamoci illusioni e giudichiamo non dico il 2 settembre, ma un primo giudizio va dato l'8 luglio, li' tutte le trattative o saranno sfumate o saranno andate a buon fine quelle 3/4 che ci cinteressano e potremmo giudicare...

Member L'avatar di Gas
    La piccolezza dell' Inter si dimostra nel fatto che copia il nostro interesse per i giocatori, se noi saimo su un giocaotre dopo un po' ci sono anche loro e provano a soffiarlo. O sono solo opere di disturbo oppure hanno una pochezza di idee imbarazzante.

Member L'avatar di Konrad
    Si ma mettiamoci anche l'interesse dei "giornali" a INVENTARSI DERBY DI MERCATO DOVE IN REALTA' NON CI SONO.
    Una cosa è certa sull'Atletico Madrid...Galliani ha parlato con la dirigenza...ma io sinceramente non ho ancora capito di chi. Non credo Mandzukic...perchè chi paga 35 mln per JM non ha problemi a spenderne 25 per il croato. Secondo me resta in caldo l'opzione Mario Suarez in caso...oltre al discorso su Godin (su cui magari ci si sta lavorando a fari spenti).

Siamo così in pole che se anche ci fosse un blitz delle altre squadre, il presidente del Monaco prima di concludere una trattativa con gli altri chiamerebbe Casa Milan per sapere se vogliamo pareggiare l'offerta. La mia sensazione è questa e non solo su questa trattativa.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Siamo così in pole che se anche ci fosse un blitz delle altre squadre, il presidente del Monaco prima di concludere una trattativa con gli altri chiamerebbe Casa Milan per sapere se vogliamo pareggiare l'offerta. La mia sensazione è questa e non solo su questa trattativa.
    Beato te che sei così ottimista.. Io sto iniziando ad essere pessimista su molte trattative e sulla reale possibilità economica del Milan.. Ci sono sicuramente più soldi ma non credo quei famosi 100/120/150 milioni che ci servirebbero per la champions e per provare a puntare allo scudetto..

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.