Milan, sarai il Re del mercato: 3-4 colpi da 40/50M cadauno.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Dai che questa estate mollo montalbano nelle serate che non si esce e torno a guardare qualche speciale di calciomercato senza dover aspettare i giorni del condor per veder arrivare i soliti polli.:sbav:
Catarella non si offende.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Dopo anni di parametri zero, prestiti secchi, giocatori presi a 100 euro nei famosi "giorni del condor" e "affari" col giocattolaio Preziosi, direi che un mercato degno del nostro blasone ce lo meritiamo.
Sono stanco di andare a fare il mendicante in giro per l'Europa facendo la figura del *******.
 
M

martinmilan

Guest
Ecco...Peppefetish Pelegatti e il Giornale sparano la notizia e tutti gli vanno dietro...
Come la storia dei continui rinvii questa estate,la colpa alla fine era dei cinesi che davano date sbagliate non dei giornalisti che le sparavano a caso..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come riporta Leggo, il Milan sarà assoluto protagonista del prossimo mercato estivo. I cinesi fanno sul serio ed hanno fornito a Fassone un budget di livello, ossia 150M cessioni escluse. Con questi soldi la nuova proprietà è decisa a centrare 4-5 colpi da 40/50M cadauno per ricostruire un'ossatura in grado di riportare la squadra subito ai vertici.

Meraviglioso, però non esageriamo con gli entusiasmi, che se per "X" motivi la cifra fosse inferiore ricomincerebbero i suicidi di massa :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Inutile negarlo, da qualche giorno siamo tutti a pensare "prenderei questo poi quest'altro poi se X me lo danno in prestito allora i soldi per X posso destinarli ad Y" :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Me lo auguro...come dico sempre preferisco tre colpi da 50 mln che 10 da 15.

I giocatori cosidetti normali il Milan ne è pieno, per alzare il loro livello ed in generale quello della squadra servono titolari...gente che sposta gli equilibri...un difensore, un centrocampista ed un attaccante.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
4-5 colpi da 50 mln è tantissima roba, oppure un colpo top tipo Sanchez sui 60 mln e poi a scalare, se queste sono le cifre il nostro mercato deve essere quello che conta, non quello provinciale in cui si sbizzarriva galliani.
Devono gestire bene il closing perché più sarà sensazionale la faccenda e più avremo un'immagine positiva durante il mercato, inutile dire che i giocatori più importanti e decisivi vanno bloccati e trattati subito.
Io penso che spenderemo circa 200 mln per il mercato in entrata escluse cessioni, tantissima roba, gli schifosoni esubero possono servire per recuperare i soldi buttati da Galliani in questi anni, non avremo certo bisogno di vendere per comprare, questa cosa deve essere ben chiara a tutti eh.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Articoli che non mi piacciono, primo perchè sono completamente inventati, secondo perchè rivoglio un mercato fatto come si deve, non sbandierando in giro gli obbiettivi e la disponibilità, utile solo ad attirare i pescecani.
Questo modo di fare mi ricorda molto il modus operandi del cravatta gialla. Evidentemente i suoi lacchè non sono ancora entrati nell'ordine di idee che il loro padrone se il closing avviene, non smarmellerà e polpetterà :troll: più.
 
Alto
head>