Milan: sale Forsberg. Può arrivare per 25 milioni.

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Oddio Keita ha fatto 15 goal eh... 13 su azione e 2 su rigore
mentre Forsberg 8 goal..(0 rigori) 5 goal sono così ultra speciali rispetto all'altro ?

io non direi

p.s. lo svedese ha calciato 0 rigori in tutta la sua carriera.. ma visto la punizione segnata direi che non sarebbe un problema per lui farli XD
Si ma Forsberg fa un gol ogni 290 minuti, Keità ogni 120. Poi Keità conosce già il campionato italiano e potrebbe giocare anche seconda punta di fianco a Andre Silva (sarebbe perfetto) mentre Forsberg dovrebbe giocare solo a sinistra.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Questo sicuramente... Molto meglio Forsberg (che ha espresso interesse per il Milan e non gioca in una squadretta) o Deulofeu (altro che è stato contento di venire e tornerebbe più che volentieri a giudicare dai messaggi che manda).

Crazy Forsberg gioca in Bundesliga... lì le difese sono solitamente più facili da bucare di quelle italiane

si pero Keita ha giocato in una squadra che quest'anno vinceva 7 a 0
se non quel risultato.. veniva fuori una goleada.. x dire che pure il contesto vale..
per vedere la media goal... pure i compagni hanno contribuito

mentre Lipsia è proprio una neo promossa e ha quasi vinto la Bundesliga
grazie ai 3 lì davanti.. 22 assist diamine XD

p.s. preferisco il cervello che il talento con tanto di instabilità caratteriale..
poi l'uomo da ultimo passaggio ci manca da non so quanto tempo.. o deve fare tutto Jack ?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Oddio Keita ha fatto 15 goal eh... 13 su azione e 2 su rigore
mentre Forsberg 8 goal..(0 rigori) 5 goal sono così ultra speciali rispetto all'altro ?

io non direi

p.s. lo svedese ha calciato 0 rigori in tutta la sua carriera.. ma visto la punizione segnata direi che non sarebbe un problema per lui farli XD

Un gol ogni 120'....

Ad ogni modo non per forza Keita, ma serve comunque uno che segni il doppio di Forsberg, altrimenti alzo Jack che faccio prima
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Comunque Forsberg ha rinnovato a Febbraio e guadagna 3 milioni... che giornalisti....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si ma Forsberg fa un gol ogni 290 minuti, Keità ogni 120. Poi Keità conosce già il campionato italiano e potrebbe giocare anche seconda punta di fianco a Andre Silva (sarebbe perfetto) mentre Forsberg dovrebbe giocare solo a sinistra.

Ruoli diversi.. Keità ha giocato anche come prima punta, Forsberg è un esterno che si accentra (22 assist) ed in verità ha giocato un pò in tutte le posizioni.
Non ci penserei 2 volte, prenderei subito lo svedese.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Un gol ogni 120'....

Ad ogni modo non per forza Keita, ma serve comunque uno che segni il doppio di Forsberg, altrimenti alzo Jack che faccio prima

questa del goal ogni tot minuti mi fa nascere un sorriso..
ripensando a Destro con la sua media prima che venisse al Milan
ma poi poveretto se non arrivavano palloni che poteva fare? XD
infatti corre a vuoto la davanti venendo incontro a centrocampo.. ma niente

non dico che non se li crei da soli i goal ma pure lui aveva + opportunità in questa Lazio
cmq ce ne vogliono 2 di esterni.. x me forsberg è uno poi un'altro
(con + goal nell'arsenale così siamo tutti contenti)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Si ma Forsberg fa un gol ogni 290 minuti, Keità ogni 120. Poi Keità conosce già il campionato italiano e potrebbe giocare anche seconda punta di fianco a Andre Silva (sarebbe perfetto) mentre Forsberg dovrebbe giocare solo a sinistra.

Oh ma ragazzi...ma siamo davvero ancora qui che parliamo di Keita?
Ma lo vogliamo capire che se fosse voluto venire al Milan sarebbe già qui col pacchetto Biglia?
Ma davvero nell'anno della rinascita voi volete portarvi a casa uno scontento da mancata Juventus che sarebbe pronto ad andare a parametro 0?
Io rispetto tutte le opinioni...ma contenti voi...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Oh ma ragazzi...ma siamo davvero ancora qui che parliamo di Keita?
Ma lo vogliamo capire che se fosse voluto venire al Milan sarebbe già qui col pacchetto Biglia?
Ma davvero nell'anno della rinascita voi volete portarvi a casa uno scontento da mancata Juventus che sarebbe pronto ad andare a parametro 0?
Io rispetto tutte le opinioni...ma contenti voi...

Io non lo volevo già prima di tutto questo tormento...
pensa te XD l'avevo bocciato sul lato umano
e non mi sbagliavo affatto, visto come stanno andando i fatti
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Oh ma ragazzi...ma siamo davvero ancora qui che parliamo di Keita?
Ma lo vogliamo capire che se fosse voluto venire al Milan sarebbe già qui col pacchetto Biglia?
Ma davvero nell'anno della rinascita voi volete portarvi a casa uno scontento da mancata Juventus che sarebbe pronto ad andare a parametro 0?
Io rispetto tutte le opinioni...ma contenti voi...
Ma io mica sto dicendo "Forsberg fa schifo". Dico solo che se ci fosse l'opportunità di prendere Keità (e non ha firmato ancora con nessuno mi pare), io prenderei tutta la vita uno come lui. Che poi se mi arriva Forsberg sono felicissimo lo stesso, però Keità è indubbiamente più funzionale al nostro modo di giocare


Ruoli diversi.. Keità ha giocato anche come prima punta, Forsberg è un esterno che si accentra (22 assist) ed in verità ha giocato un pò in tutte le posizioni.
Non ci penserei 2 volte, prenderei subito lo svedese.
Si ma considerando le caratteristiche tecniche di Andre Silva, lui di fianco ha bisogno di un giocatore che sappia inserirsi e fare gol: con due esterni tecnici ma non abilissimi negli inserimenti, l'acquisto di Silva avrebbe un po' meno senso. Keità sarebbe perfetto perché farebbe quel ruolo di esterno-seconda punta che si sposa alla meraviglia sia con Silva che con la tendenza di Suso ad accentrarsi. In questo modo passeremmo di continuo da 433 al 4312
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si ma considerando le caratteristiche tecniche di Andre Silva, lui di fianco ha bisogno di un giocatore che sappia inserirsi e fare gol: con due esterni tecnici ma non abilissimi negli inserimenti, l'acquisto di Silva avrebbe un po' meno senso. Keità sarebbe perfetto perché farebbe quel ruolo di esterno-seconda punta che si sposa alla meraviglia sia con Silva che con la tendenza di Suso ad accentrarsi. In questo modo passeremmo di continuo da 433 al 4312

Guarda che il meglio lo ha fatto vedere da prima punta, al centro dell'attacco. Sull'ala spesso si addormentava.
 
Alto
head>