Milan: rosa di 21 elementi. Raduno l'8 luglio 2019.

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Io invece non capisco l’utilità che si ha nel sostenere una proprietà fasulla e farlocca. Non avrò pace finché non arriverà un vero proprietario.

Non ti capisco, a noi i danni gli hanno fatti l'ultimo Galliani e i cinesi,
questa proprietò ad oggi ci ha portato gente come Higuain, Caldara, Piatek, Paquetà e altri, senza vendere nessuno,
oltre a MAldini e Boban in dirigenza, cioè gente che ama visceralmente il Milan,
perchè mai non dovremmo sostenerla?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,763
Non ti capisco, a noi i danni gli hanno fatti l'ultimo Galliani e i cinesi,
questa proprietò ad oggi ci ha portato gente come Higuain, Caldara, Piatek, Paquetà e altri, senza vendere nessuno,
oltre a MAldini e Boban in dirigenza, cioè gente che ama visceralmente il Milan,
perchè mai non dovremmo sostenerla?
“Senza vendere nessuno”... oddio... non mi risulta che Bonucci e Higuain siano rimasti. Investire per me significa tenere quelli buoni e conprare altri. Stanno facendo semplicemente player trading, solo che molti non se ne sono accorti.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
“Senza vendere nessuno”... oddio... non mi risulta che Bonucci e Higuain siano rimasti. Investire per me significa tenere quelli buoni e conprare altri. Stanno facendo semplicemente player trading, solo che molti non se ne sono accorti.

Bonucci scambiato con Caldara e Higuain rinuncia al prestito, entrambi sono voluti andar via perchè non si sono ambientati nello spogliatoio del Milan, dove lo vedi il player trading?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,763
Bonucci scambiato con Caldara e Higuain rinuncia al prestito, entrambi sono voluti andar via perchè non si sono ambientati nello spogliatoio del Milan, dove lo vedi il player trading?
Guarda che Higuain era in prestito, a gennaio hanno rinunciato al prestito e hanno preso Piatek e Paquetà che a bilancio impatteranno meno di Higuain. Castillejo preso per risolvere il problema di Bacca, Leonardo di margini di manovra e soldi veri da spendere non ne ha avuti chissà quanti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,767
Reaction score
6,231
Io invece non capisco l’utilità che si ha nel sostenere una proprietà fasulla e farlocca. Non avrò pace finché non arriverà un vero proprietario.

Forse perché un tifoso del Milan tifa Milan è supporta la società nel buona e cattiva sorte? Facile tifare solo quando si vince.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,763
Forse perché un tifoso del Milan tifa Milan è supporta la società nel buona e cattiva sorte? Facile tifare solo quando si vince.
Ancora con questa storia del tifare Milan nella cattiva sorte e le lezioni sul come tifare... basta santo Iddiott.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Forse perché un tifoso del Milan tifa Milan è supporta la società nel buona e cattiva sorte? Facile tifare solo quando si vince.

.

Tifare ai tempi di berlusconi era effettivamente difficile e non per deboli di stomaco.
Ma adesso la gente che si lamenta lo fa venire a me il voltastomaco.
Soprattutto perché prima, la gente che adesso si lamenta, scriveva che sarebbe stato meglio lottare per la salvezza o fallire l'importante sarebbe stato non avere più una proprietà in malafede come il duo.
E invece si sono rimangiati pure queste parole.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,767
Reaction score
6,231
Ancora con questa storia del tifare Milan nella cattiva sorte e le lezioni sul come tifare... basta santo Iddiott.

Non è una lezione di tifare, ma mi so anche rotto di sentire:

Idiott
Giamburrasca
Cazidis

e altre cose del genere.

E con questa smetto anche di postare che francamente leggere su un forum del Milan 7 topic su 10 di piagnistei ma anche no.

Arrivederci.
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Quoto tutto quello scritto da Ema2000 e Mika negli ultimi post. A volte ho addirittura il dubbio che il forum sia infarcito di troll juventini e interisti.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Non è una lezione di tifare, ma mi so anche rotto di sentire:

Idiott
Giamburrasca
Cazidis

e altre cose del genere.

E con questa smetto anche di postare che francamente leggere su un forum del Milan 7 topic su 10 di piagnistei ma anche no.

Arrivederci.

Concordo. Non andartene!
 

Similar threads

Alto
head>