Milan, può arrivare James Rodriguez, ma in prestito.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
James non lo vedo compatibile con Suso e Silva in un 4-3-3 , perchè è vero che può giocare anche a sinistra ma il suo meglio lo da da trequartista o al limite dalla destra accentrandosi. Non è un giocatore dal dribbling sul lungo, quindi dovremmo preoccuparci di giocare stabilmente nella trequarti avversaria. Il modulo perfetto sarebbe il 4-3-2-1, ma servirebbero un centrocampo veramente tosto, considerando che Rodriguez e Conti sono molti offensivi. Secondo me il suo arrivo non è compatibile con gli attuali piani tattici, forse in un 4-2-3-1 con Biglia e Kessie bassi, Jack a sinistra , Suso a destra , James al centro e Silva/Kalinic come punta (ma saremmo sbilanciatissimi).
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Mah, a me sembra possibile invece..
Se Mendes e il suo assistito si impuntano la faccenda potrebbe surriscaldarsi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Sia chiaro per vedere James con la nostra 10 sulle spalle venderei anche mia madre. La mia era solo una valutazione tattica, su cosa potrebbe pensare la dirigenza. Sarebbe senza alcun dubbio il giocatore più tecnico del campionato italiano con almeno 5 livelli di distanza dal secondo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
4-3-2-1 con james e suso dietro silva???
Gli avversari la palla non le vedono mai se non portano il pallone da casa.
Ovviamente la nostra fase realizzativa andrebbe però a dipendere quasi totalmente dalle prestazioni e dall'istinto killer di silva.
Ma tecnicamente ci sarebbe da leccarsi i baffi con questo tridente sostenuto da biglia-kessie-jack e con conti e rodriguez a dare ampiezza.

Mamma mia , ho avuto un erezione.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ok che vuole giocare, ma uno come lui la convocazione ce l'ha in tasca in ogni caso, non so se accetterebbe un prestito se non con obbligo di riscatto...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
4-3-2-1 con james e suso dietro silva???
Gli avversari la palla non le vedono mai se non portano il pallone da casa.
Ovviamente la nostra fase realizzativa andrebbe però a dipendere quasi totalmente dalle prestazioni e dall'istinto killer di silva.
Ma tecnicamente ci sarebbe da leccarsi i baffi con questo tridente sostenuto da biglia-kessie-jack e con conti e rodriguez a dare ampiezza.

Dipendere dai gol di Silva?

Questi 3 per una stima in difetto avrebbero in canna 40 gol tranquilli tranquilli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Dipendere dai gol di Silva?

Questi 3 per una stima in difetto avrebbero in canna 40 gol tranquilli tranquilli.

Beh james e suso non hanno i tagli tra le loro caratteristiche e ai gol ci arrivano attraverso trame e soluzioni diverse.
Penso possano arrivare benissimo in doppia cifra, questo si ma non sono goleador nel senso stretto.
Diciamo che il 4-3-2-1 è un modulo perfetto per la partita secca oppure per l'europa perchè ti consente di prendere in mano il centrocampo e il gioco.
Capirai che quando trovi avversari arroccati è meglio avere più presenza in area.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
La prima parte dell'articolo è criticabile cioè il milan non prende Diego costa perché non ha esperienza in serie a?:D..
comunque vediamo se questa sinergia con mendes porta qualche altro giocatore di spessore internazionale. .coi mondiali alle porte..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Sia chiaro per vedere James con la nostra 10 sulle spalle venderei anche mia madre. La mia era solo una valutazione tattica, su cosa potrebbe pensare la dirigenza. Sarebbe senza alcun dubbio il giocatore più tecnico del campionato italiano con almeno 5 livelli di distanza dal secondo.

Sai perchè mi piacerebbe da matti??
Cosi il nano rotolante di torino e i suoi sostenitiori vedono come si gioca dietro la punta ;)
Ce ne stanno pochissimi di 10 in circolazione, james è IL 10.
 
Alto
head>