Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bomba di Claudio Raimondi di SportMediaset: il Milan (cinese) ha pronto un contratto di un anno da 11 milioni, più bonus, per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese aspetta ancora una settimana.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    ora che ha concluso uno spumeggiante europeo spero si chiuda sta telenovela di un campione assoluto...ma di un giocatore che va x i 35 tra qualche mese!
    Ragionamento condivisibile in linea generale,
    ma se penso a quello che hanno fatto alla sua età gente come Totti, Toni, Di Natale, sono propenso a correre il rischio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto già da molto tempo che lui aspetta il Milan. A parere mio lui aspetta le vicende societarie del Milan, se non dovessero andare bene prenderebbe un'altra strada.. E qui c'è chi mi diceva "e secondo te lo united aspetta lui?", si perché lui in primo piano mette l'unica squadra dove veramente è stato bene e non "solo" per soldi, l'unica squadra dove non voleva veramente andarsene e ,soprattutto, la città in cui sta bene..
    ... soprattutto anche la moglie... e le mogli si sa che ottengono quello che vogliono... ve lo dice un tre volte maritato, hehhehe

Se non altro almeno ci danno una tregua sui vari Pavoletti e Vazquez.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Bomba di Claudio Raimondi di SportMediaset: il Milan (cinese) ha pronto un contratto di un anno da 11 milioni, più bonus, per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese aspetta ancora una settimana.
    Ma ancora lo fanno parlare Raimondi ? chi ci sta davvero aspettando sono Giampaolo, Pavoletti e Vazquez

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ma se penso a quello che hanno fatto alla sua età gente come Totti, Toni, Di Natale, sono propenso a correre il rischio
    io pure... anche perchè gli 11 millions mica ce li metto io...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ma che rimane il migliore di questa mediocre serie A...
    e non solo!! e l'unico campionissimo che si può prendere; salto di qualità immenso , spogliatoio sistemato e con pochi innesti si lotta subito per i primi 3 posti; MAGARI FOSSE VERO!!!!

Da quello che si e' capito ultimamente, fino al closing le scelte saranno condivise tra Fininvest ed i cinesi. Non penso quindi che Fininvest dia eventualmente l'ok ad ingaggiare, con queste cifre, Ibra con il rischio poi di accollarsi tutte le spese se la trattativa per la cessione dovesse saltare.

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    mai detto di non volerlo
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ieri raimondi ha parlato con Raiola e oggi se ne esce con sta news, della serie: Raiola ha fatto sapere quanto vuole Ibra per venire al Milan
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.