Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: possibile scambio Laxalt Bonifazi col Torino.

Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, il Torino è interessato a Diego Laxalt. Possibile scambio con Bonifazi, di proprietà del club granata ma in prestito alla Spal.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Pungiglione
    Se ci valutano Laxalt 30M va bene

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, il Torino è interessato a Diego Laxalt. Possibile scambio con Bonifazi, di proprietà del club granata ma in prestito alla Spal.
    In Spal Milan Bonifazi sembrava Jaap Stam.

É una tipologia di giocatore che ci serve: un centrale con grande fisicitá.

Laxalt dal canto suo ha dimostrato di non essere giocatore da Milan, da il suo massimo in una squadra che gioca con 3 centrali dietro (Torino, Lazio, Atalanta), ma da terzino va in grandissima difficoltá difensiva e come esterno d’attacco puó andar bene nei finali quando sei in vantaggio, non é il suo ruolo.

A noi servono cantrali a causa dell’infortunio di Caldara e del mancato rinnovo di Zapata.

Giovane, ingaggio compatibile.

Per me lo scambio é ok, anche perché se vi appiccicano i prezzi giusti si evita minusvalenza.

Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Operazione intelligente. Laxalt è stato un acquisto scellerato, Bonifazi invece è un giovane che sta dimostrando che può valere la categoria.

Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Dovesse arrivare Giampaolo l'uruguaiano sarebbe totalmente inutile in una difesa a 4 e col rombo a centrocampo, e avendo già lavorato con Strinic alla Samp penso preferisca tenere quest'ultimo come riserva a sinistra; in cambio un centrale roccioso, cosa che ci manca (sono stato costretto a vedere Musacchio letteralmente aggrapparsi su punte fisiche come Dzeko, Belotti o Zapata e puntualmente perdere i duelli) e poi è giuovine e italiano .

Scambio che alzando leggermente i valori di uno e dell'altro permetterebbe di non fare minusvalenza, io ci starei.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da IlMusagete Visualizza Messaggio
    Dovesse arrivare Giampaolo l'uruguaiano sarebbe totalmente inutile in una difesa a 4 e col rombo a centrocampo, e avendo già lavorato con Strinic alla Samp penso preferisca tenere quest'ultimo come riserva a sinistra; in cambio un centrale roccioso, cosa che ci manca (sono stato costretto a vedere Musacchio letteralmente aggrapparsi su punte fisiche come Dzeko, Belotti o Zapata e puntualmente perdere i duelli) e poi è giuovine e italiano .

Scambio che alzando leggermente i valori di uno e dell'altro permetterebbe di non fare minusvalenza, io ci starei.
    Certo che, a proposito di centrali non rocciosi e, in più, abituati alla difesa a 3, anche la combo Caldara-Giampaolo non mi pare granché...

Bonifazi è ok secondo me.

Non vorrei però che questi stiano pensando di cedere Romagnoli,che è il nostro giocatore più richiesto.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Mi sembra una buona operazione

Member L'avatar di uolfetto
    sarebbe uno scambio sensato. e probabilmente c'è anche qualcosa di vero visto che laxalt sarebbe molto adatto al torino di mazzarri.
    buonista

Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Citazione Originariamente Scritto da MassimoRE Visualizza Messaggio
    Certo che, a proposito di centrali non rocciosi e, in più, abituati alla difesa a 3, anche la combo Caldara-Giampaolo non mi pare granché...
    Il passaggio da difesa a 3 a quella a 4 e viceversa va allenata sulla testa soprattutto (essendo abituati a difendere "in avanti" con quella 3), e su questa Mattia ha avuto tutto il tempo necessario essendo stato praticamente fermo..vedremo l'anno prossimo, mi sembra un ragazzo intelligente e non vedo perchè non possa essere altrettanto bravo sia a 3 che a 4 (come Romagnoli del resto)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.