Milan: piace Thiago Maia. Ma non è una priorità.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mai visto giocare onestamente, ma se è un buon prospetto a un prezzo ragionevole, si può mandare un paio d'anni in giro in Italia a farsi le ossa e crescere di peso (possibilmente non farlo diventare un culturista come Pato però)...
Anche Gerson è un '97 di prospettiva che non ha ancora brillato in Italia, dunque non lo si bocci subito...
Credo anche Bentancour farà vari giri italici per un po'...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Premetto di non averlo mai visto giocare, però leggo che pesa 64kg per 179cm di statura. Un po' leggerino, no? Poi magari ha una tecnica tale da far ballare chiunque, però in Serie A il fisico secondo me è abbastanza importante, specie per un centrocampista.

Torreira ottima stagione
pesa 63 kg per 167 cm ruolo centrocampista..
se bravo ci riesce eccome
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Premetto di non averlo mai visto giocare, però leggo che pesa 64kg per 179cm di statura. Un po' leggerino, no? Poi magari ha una tecnica tale da far ballare chiunque, però in Serie A il fisico secondo me è abbastanza importante, specie per un centrocampista.

Visto con i suoi coetani non è ne piccoletto ne basso, anzi, non so se quei 64 kg sono giusti, mi sembra molto,molto strano, è longilineo si, ma ha un buona presenza.
In generale quelle 2/3 volte che l'ho visto mi è piaciuto per la maturità con cui interpetra il ruolo di volante davanti alla difesa, però qui c'è Locatelli che ha un ANNO MENO e non è affatto inferiore a questo qui, anzi...
ma si sa die Thiago Maia fa più figo che dire Locatelli, Brambilla,ecc...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Visto con i suoi coetani non è ne piccoletto ne basso, anzi, non so se quei 64 kg sono giusti, mi sembra molto,molto strano, è longilineo si, ma ha un buona presenza.
In generale quelle 2/3 volte che l'ho visto mi è piaciuto per la maturità con cui interpetra il ruolo di volante davanti alla difesa, però qui c'è Locatelli che ha un ANNO MENO e non è affatto inferiore a questo qui, anzi...
ma si sa die Thiago Maia fa più figo che dire Locatelli, Brambilla,ecc...

Ok, grazie per la info.
 
Alto
head>