Milan: per Zaza sprint del Torino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,120
Reaction score
28,611
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 maggio 2018, su Simone Zaza, obiettivo del Milan per l'attacco, c'è anche il Torino. Il club di Cairo è pronto allo sprint dopo l'eventuale cessione di Niang. L'accordo può essere raggiunto sulla base di 14 milioni di euro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,899
Reaction score
1,895
Zaza Niang una bella coppia d'attacco, per Iago Falque sarà dura :asd:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 maggio 2018, su Simone Zaza, obiettivo del Milan per l'attacco, c'è anche il Torino. Il club di Cairo è pronto allo sprint dopo l'eventuale cessione di Niang. L'accordo può essere raggiunto sulla base di 14 milioni di euro.

Vai Torino, e' tutto tuo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,486
Reaction score
11,800
In un 4-2-3-1 per me zaza sarebbe un buon profilo per giocare qualche metro dietro la punta.
Pensi possa giocare solo da punta centrale?
Se però dipendi totalmente dai gol di simone si fa dura. I conti non tornano mai.

E' un giocatore che non mi piace per niente.

Come prima punta si perde, è troppo discontinuo, segnando anche poco.

Come seconda punta a me non piace, per quel ruolo io vedo profili più mobili e tecnici di lui.

Giocatore da Sassuolo, oppure riserva della riserva come era alla Juve, al limite.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
E' un giocatore che non mi piace per niente.

Come prima punta si perde, è troppo discontinuo, segnando anche poco.

Come seconda punta a me non piace, per quel ruolo io vedo profili più mobili e tecnici di lui.

Giocatore da Sassuolo, oppure riserva della riserva come era alla Juve, al limite.

Ovviamente parlavo di una realtà come il toro!!
La mia era solo una valutazione tecnica in risposta alla tua considerazione secondo la quale non possa giocare assieme a una prima punta.
Al milan non lo vorrei mai , come non lo vedo assolutamente in una big.
E' un giocatorino che fa della rabbia/intensità la sua arma migliore.
Di tecnico gli riconosco solo una buona protezione della palla, ma del resto tutti i mancini conducono e proteggono palla egregiamente.
Ha poi pure un buon tiro.
E' troppo pigro e scarso in certe letture. Tanti giocatori più scarsi di lui segnano molto di più.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,486
Reaction score
11,800
Ovviamente parlavo di una realtà come il toro!!
La mia era solo una valutazione tecnica in risposta alla tua considerazione secondo la quale non possa giocare assieme a una prima punta.
Al milan non lo vorrei mai , come non lo vedo assolutamente in una big.
E' un giocatorino che fa della rabbia/intensità la sua arma migliore.
Di tecnico gli riconosco solo una buona protezione della palla, ma del resto tutti i mancini conducono e proteggono palla egregiamente.
Ha poi pure un buon tiro.
E' troppo pigro e scarso in certe letture. Tanti giocatori più scarsi di lui segnano molto di più.

Si certo lo avevo intuito :)

A fianco di una prima punta forse è come rende di più, se il Toro dovesse impostare il 352 Mazzarriano come previsto ci sta anche di fianco a una prima punta in generale. Alla fine è il ruolo dove ha reso meglio con Conte...

Però, nella fattispecie, non lo vedo accanto a Belotti, che è un centravanti puro che ha bisogno di una seconda punta mobile vicino, se non ancora meglio di giocare da solo.

Sul fatto che non lo vorresti mai al Milan... non posso che essere d'accordo!!! Quello che temo è che, come successo l'anno scorso con Kalinic, se questo non si accasa da quinta scelta di mercato alla fine ce lo ritroviamo al Milan!!!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,899
Reaction score
1,895
Ce lo prendiamo noi, come riserva degli esterni a me piacerebbe :sisi:
Purtroppo Cairo te lo farebbe sicuramente strapagare :cry:

Ha già fallito alla Roma, temo che quella sia la sua dimensione. E io lo apprezzo anche, al fantacalcio fa sempre il suo.
 
Alto
head>