Milan: per Keita e Biglia incontro interlocutorio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ultime news dalla Gazzetta dello Sport sul blitz di Mirabelli e Fassone a Roma per Keita e Biglia. I due dirigenti rossoneri hanno incontrato sia i dirigenti laziali che i procuratori dei giocatori. L'incontro è stato interlocutorio in quanto i biancocelesti vorrebbero provare a rinnovare di entrambi (in scadenza nel 2018). Con Biglia Lotito ha già un accordo di massima mentre il rinnovo di Keita è in fase di stallo.

Montella:"Keita è un giocatore interessante ma ogni volta che noi parliamo di un giocatore della Lazio, Lotito alza il prezzo".

------

Ultime news da LazioChannel sulla trattativa tra il Milan e la Lazio per Biglia e Keita: i rossoneri provano il doppio colpo. Offerti 40 milioni per Keita più Biglia, entrambi in scadenza giugno 2018. Lotito tuttavia vorrebbe 55 milioni di euro.


Tare a Premium Sport: "Biglia-Keita? Vogliamo trattenerli, ma i matrimoni si fanno in 2...".

Partita la trattativa per i due, ottimi, giocatori. Su Keita visto il prevedibile bluff di Marotta, buono solo per la sponda a Lotito per grattare qualche milioncino in più sul giovane attaccante. Poco male, Lotito ora sa che il Milan arriva al tavolo con l'accordo con il giocatore e dovrà trattare a prezzi ragionevoli, gli stessi a cui dovrà concedersi Fassone, che non potrà sventolare a lungo il feticcio del parametro zero: a differenza di Marotta, lui prende Keita per farlo giocare, non per tenerlo come gnomo nel giardino. La ragione porterà buoni frutti, e saranno ottimi per il prannzo che attende il Milan il prossimo anno. Teniamoci buono Lotito, non sia mai che chieda se vogliamo poi un De Vrij in saldo. Accadesse, avremmo fatto strike su Roma, chissà se avrebbero poi voglia di vederci, in futuro. ;)
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Ma visto che ci sono perché non mettere 60 milioni e prendiamo pure DeVrij che è in scadenza anche lui?
 
K

kolao95

Guest
Se buttiamo 20 milioni per Biglia mi girano le palle onestamente. Credete che faremmo 'sto grande upgrade rispetto a Montolivo? Per me siamo lì.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se buttiamo 20 milioni per Biglia mi girano le palle onestamente. Credete che faremmo 'sto grande upgrade rispetto a Montolivo? Per me siamo lì onestamente.
Grandissimo upgrade. Per caratteristiche sono simili, nel senso che Biglia è un "equilibratore" e in teoria lo sarebbe anche Montolivo; tuttavia, Biglia con tutte le qualità potenziate rispetto a Montolivo, sia in impostazione che in copertura.
 
K

kolao95

Guest
Grandissimo upgrade. Per caratteristiche sono simili, nel senso che Biglia è un "equilibratore" e in teoria lo sarebbe anche Montolivo; tuttavia, Biglia con tutte le qualità potenziate rispetto a Montolivo, sia in impostazione che in copertura.

Sono tre anni che vedo giocare Biglia e non c'è stata una volta in cui ho pensato "però, che bel giocatore". Mi sembra un giocatore normalissimo, ha 31 anni e pagarlo 20 milioni per me è una mezza follia. Badelj costa meno e vale 6-7 Biglia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono tre anni che vedo giocare Biglia e non c'è stata una volta in cui ho pensato "però, che bel giocatore". Mi sembra un giocatore normalissimo, ha 31 anni e pagarlo 20 milioni per me è una mezza follia. Badelj costa meno e vale 6-7 Biglia.
È la caratteristica principale dell'equilibratore non brillare in nulla; infatti, Biglia non si può definire né un mediano alla Mascherano, formidabile recuperatore di palloni, né un regista puro alla Alonso; ciò nonostante, stiamo parlando di un giocatore fondamentale negli equilibri di una squadra e negli equilibri di un 4-3-3 che davanti alla difesa non ha bisogno di gente appariscente, ma di gente dotata tecnicamente e fisicamente.
Io il bel giocatore che dici tu me l'aspetto sulla mezzala, al fianco di Kessié.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Sono tre anni che vedo giocare Biglia e non c'è stata una volta in cui ho pensato "però, che bel giocatore". Mi sembra un giocatore normalissimo, ha 31 anni e pagarlo 20 milioni per me è una mezza follia. Badelj costa meno e vale 6-7 Biglia.

comunque anch'io prenderei Badeji
ci sono 2 cose buone con questa operazione
1-qualità e utilità nel progetto (regista)
2- prezzo contenuto e età minore (27 anni)
 
K

kolao95

Guest
È la caratteristica principale dell'equilibratore non brillare in nulla; infatti, Biglia non si può definire né un mediano alla Mascherano, formidabile recuperatore di palloni, né un regista puro alla Alonso; ciò nonostante, stiamo parlando di un giocatore fondamentale negli equilibri di una squadra e negli equilibri di un 4-3-3 che davanti alla difesa non ha bisogno di gente appariscente, ma di gente dotata tecnicamente e fisicamente.
Io il bel giocatore che dici tu me l'aspetto sulla mezzala, al fianco di Kessié.

Sono d'accordo con quello che dici alla fine del post (anche se per me sottovaluti indirettamente Bonaventura). Anche Montolivo fondamentalmente è un buon equilibratore e nelle ultime due partite, nonostante venisse da 6 mesi di inattività, ha fatto abbastanza bene schermando spesso il passaggio dei centrocampisti verso le punte in fase di non possesso e smistando i palloni verso le mezzali quando eravamo in possesso. Se devo andare a prendere un giocatore a certe cifre in quel ruolo io vado sul croato, che è dotato di una tecnica ben superiore a quella che possiedono Biglia e Montolivo e allo stesso tempo riesce a proteggere bene la difesa. Tra Montolivo a 0 e Biglia a 20 resto col primo. Poi son pareri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>