Milan: per Kalinic offerta da 22 mln. Richiesti 30.

S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere della Sera, continua la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Kalinic. I rossoneri, per l'attaccante, hanno offerto 22 milioni di euro. I viola ne chiedono 30 cash, senza rate. Corvino ha già individuato l'erede del croato: è Giovanni Simeone.

Di una punta di cui dicono essere le migliori caratteristiche il sacrificio ed il dialogo coi compagni non so che farmene. Servono i 25 gol quindi sciò.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Discorso che non esiste , Aubame e Costa valgono 50 Kalinic sotto ogni aspetto... il viola lo compreremo e tra 1 anno saremo qui a maledirlo per far si che vada via ... è scritto.

Prendi Aubame e vediamo tra 1 anno cosa ne pensi ... li pagherai anche 10milioni ( esagero ) di stipendio ma li valgono tutti.

Malediremo Kalinic se va male la stagione..
Se si inserisce nel meccanismo di gioco e fa i suoi 12/15 gol a ci aiuta a fare 3° posto non credo lo malediremo..

Io pure vorrei altro sia chiaro, ma si è deciso di rifare la rosa e spazio per colpi da 70 milioni non ce n'é..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dal Corriere della Sera, continua la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Kalinic. I rossoneri, per l'attaccante, hanno offerto 22 milioni di euro. I viola ne chiedono 30 cash, senza rate. Corvino ha già individuato l'erede del croato: è Giovanni Simeone.

a questo punto prendiamo noi Simeone che almeno ha margini di crescita
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
serve un attaccante da minimo 20 gol....
domanda : li ha mai fatti 20 gol in un campionato ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Assolutamente concorde , ma prova a ragionare ...IN ITALIA dove trovi un altro attaccante con le caratteristiche che ti ho elencato sopra ? Purtroppo non ce ne sono ..a si c'è ICARDI . -.-

Discorso che non esiste , Aubame e Costa valgono 50 Kalinic sotto ogni aspetto... il viola lo compreremo e tra 1 anno saremo qui a maledirlo per far si che vada via ... è scritto.

Prendi Aubame e vediamo tra 1 anno cosa ne pensi ... li pagherai anche 10milioni ( esagero ) di stipendio ma li valgono tutti.

Lollo in questi due messaggi scritti dopo due minuti sembri due personne differenti :fuma:

Nella prima stai spiegando "logicamente" il perche siamo interessati a Kalinic e dici che non ci sono alternative.

Nel secondo sembra che non lo vuoi vedere nemmeno in cartolina.

Devi mettere daccordo testa e cuore :fuma:

Pure io di cuore non lo voglio Kalinic, ma poi obbietivvamente sara difficilissimo trovare un altro profilo come il suo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La scommessa c'è già ed è Silva, serve un giocatore che dia garanzie, quindi meglio se conosce già la serie A, d'esperienza e accetti di farsi eventualmente diverse panchine oltre a saper fare salire la squadra e triangolare con i centrocampisti, ad oggi l'unico sul mercato che le ha tutte è il croato, Costa e Aube sono infattibili per lo stipendio sempre ammesso che accettino di venire, Simeone sarebbe un'altra scommessa quando non te lo puoi permettere, per Belotti si chiede troppo. Se accettasse di non percepire lo stipendio fino al totale recupero e valutazione oltre a dimezzarsi lo stipendio un'alternativa sarebbe Ibra ma le condizioni sono utopiche.

Il numero di gol è relativo, dipende dal sistema di gioco e compagni altrimenti non assisteremmo a esplosioni di giocatori offensivi
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Allora vediamo se riesco a spiegarti in brevi punti il perchè :

- Vogliono un giocatore che conosca il campionato italiano
- Vogliono un giocatore TECNICO
- Vogliono un giocatore che sappia tenere palla ma anche dialogare
- Vogliono un giocatore di esperienza

Come vedi ogni indizio purtroppo porta a Kalinic , anche io vorrei ben altro ma se MAX&FAX ritengono che lui sia la scelta più FUNZIONALE al progetto ben venga .

Per adesso non hanno sbagliato nulla.

Attenzione al discorso pagamenti che se Corvino ( speriamo ) di dovesse impuntare sui 30 cash che non avrà mai vireremo su altro.

quoto e straquoto, Kalinic è esattamente il tipo di centravanti perfetto per Montella. Uno che giochi soprattutto per la squadra e meno per se stesso. Nelle squadre di Montella il centravanti non segna tantissimo ma fa segnare. Poi non è pessimo certo non è Diego Costa però è decisamente più uitle di Bacca per il Milan di Montella. Inoltre tieni presente che è un giocatore che verrebbe probabilmente a far da alternativa a Silva che è decisamente più forte di Kalinic ma non è una sicurezza data l'età.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Preferisco spendere 65 per Belotti che non 25mln per Kalinic.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo in questi due messaggi scritti dopo due minuti sembri due personne differenti :fuma:

Nella prima stai spiegando "logicamente" il perche siamo interessati a Kalinic e dici che non ci sono alternative.

Nel secondo sembra che non lo vuoi vedere nemmeno in cartolina.

Devi mettere daccordo testa e cuore :fuma:

Pure io di cuore non lo voglio Kalinic, ma poi obbietivvamente sara difficilissimo trovare un altro profilo come il suo.

No no infatti , il problema è che a livello tecnico in ITALIA non ci sono alternative se abbiamo 60 milioni da spendere per prender Aubame è diverso
 
Alto
head>