Milan, ora si pensa al rinnovo di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Ho capito mil, ma qui si sta calcando troppo la mano. Poi a me la cosa dà fastidio perché può generare a cascata del malcontento. Se io vedo nella mia azienda continui aumenti di stipendio, mi viene voglia di chiederli anche a me, specialmente se mi do' da fare. Non è difficile arrivare al collasso. Il ragazzo sta parando bene, ma sta facendo anche il paio con le paperate di non molto tempo fa. A me non va bene 'sta corsa al rialzo che sta distruggendo il calcio. E stiamo parlando di calci ad un pallone, eh.

Concordo in pieno.. Ma poi se é così attaccato alla maglia come dice perché deve ricominciare la telenovela? Anche se buffon per alcun versi non é stato un signore( gol muntari, dichiarazioni post real ecc) tutti questi problemi tra ingaggio e rinnovi non mi pare di averli mai creati... E di certo a 20 guadagnava molto ma molto meno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Come riportato da Sportmediaset, Il Milan e Mino Raiola sono pronti a sedersi attorno a un tavolo per parlare di Gigio Donnarumma. Nei prossimi mesi si lavorerà per allungare il contratto fino al 2024 che oggi scade nel 2021. Leonardo è pronto ad alzare di un milioncino l'attuale ingaggio, in pratica dando a Donnarumma i soldi fin qui destinati al fratello Antonio. Ci potrebbe essere una clausola rescissoria che Raiola vuole, il Milan però preferirebbe evitarla. In ogni caso Leonardo e Gazidis chiederanno che non sia inferiore ai 100 milioni.
La solita rogna, ci risiamo. Segmenti da fenomeno dopo diverse partite in cui ha commesso papere su papere, tanto che esiste il topic dei punti persi a causa di Donnarumma. Io mi auguro continui così, come sta facendo. Tuttavia alzare ulteriormente l’ingaggio mi sembra prematuro.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Come riportato da Sportmediaset, Il Milan e Mino Raiola sono pronti a sedersi attorno a un tavolo per parlare di Gigio Donnarumma. Nei prossimi mesi si lavorerà per allungare il contratto fino al 2024 che oggi scade nel 2021. Leonardo è pronto ad alzare di un milioncino l'attuale ingaggio, in pratica dando a Donnarumma i soldi fin qui destinati al fratello Antonio. Ci potrebbe essere una clausola rescissoria che Raiola vuole, il Milan però preferirebbe evitarla. In ogni caso Leonardo e Gazidis chiederanno che non sia inferiore ai 100 milioni.
siamo ostaggio non ce niente da fare o si prendono decisioni drastiche o oppure questa storia porterà rogne grosse come una casa
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Questo va venduto in estate anche solo a 40-50 milioni, ci liberiamo del suo super ingaggio e del panzone vampiro.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,563
Come riportato da Sportmediaset, Il Milan e Mino Raiola sono pronti a sedersi attorno a un tavolo per parlare di Gigio Donnarumma. Nei prossimi mesi si lavorerà per allungare il contratto fino al 2024 che oggi scade nel 2021. Leonardo è pronto ad alzare di un milioncino l'attuale ingaggio, in pratica dando a Donnarumma i soldi fin qui destinati al fratello Antonio. Ci potrebbe essere una clausola rescissoria che Raiola vuole, il Milan però preferirebbe evitarla. In ogni caso Leonardo e Gazidis chiederanno che non sia inferiore ai 100 milioni.

Lo stipendio è già troppo alto.
Mantenerlo uguale allungando il contratto e clausola di 100 milioni e mandando via Antonio sarebbe ok.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Secondo voi c'è anche una sola possibilità che rinnovi alle stesse cifre senza un euro in aumento?
Direi di no...
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo voi c'è anche una sola possibilità che rinnovi alle stesse cifre senza un euro in aumento?
Direi di no...

Esatto.
Siccome sappiamo tutti quale procuratore ha, a due anni dalla scadenza o rinnovi ora o lo vendi questa estate, altrimenti l'anno prossimo ci prendono un'altra volta per il collo.

Io come detto prima, gli farei un rinnovo senza clausola ma se proprio l'agente vuole a tutti costi inserirla, che sia da oltre 100 milioni e non valida per l'Italia
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Sportmediaset, Il Milan e Mino Raiola sono pronti a sedersi attorno a un tavolo per parlare di Gigio Donnarumma. Nei prossimi mesi si lavorerà per allungare il contratto fino al 2024 che oggi scade nel 2021. Leonardo è pronto ad alzare di un milioncino l'attuale ingaggio, in pratica dando a Donnarumma i soldi fin qui destinati al fratello Antonio. Ci potrebbe essere una clausola rescissoria che Raiola vuole, il Milan però preferirebbe evitarla. In ogni caso Leonardo e Gazidis chiederanno che non sia inferiore ai 100 milioni.

Sicuramente riusciremo a venderlo a 100 milioni con ingaggio che deve superare i 7 che prendeva al Milan :facepalm:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma per favore pensano che ci sia ancora galliani?

gazidis gli regala rinnovo e aumento si e cucù...

questa estate si decide. o rinnova e spalma o si vende e stop.
se non vuole rinnovare ne si trova una sistemazione, fa 2 anni di panchina. vedrai che la soluzione si trova subito, voglio vedere se alla sua età è disposto a rovinarsi la carriera.
al netto di errori e prodezze quest' anno siamo pari, non abbiamo punti in più grazie a lui, ma anche se ne avessimo nessun portiere può valere quelle cifre. adesso sta parando alla grande ma potrebbe anche tornare quello che era prima....

e poi stiam li a farci scrupoli per il riscatto di bakayoko? dai su

così come suso, raddoppio dell'ingaggio?? ma per cosa??

mi fido ciecamente della società
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
ma per favore pensano che ci sia ancora galliani?

gazidis gli regala rinnovo e aumento si e cucù...

questa estate si decide. o rinnova e spalma o si vende e stop.
se non vuole rinnovare ne si trova una sistemazione, fa 2 anni di panchina. vedrai che la soluzione si trova subito, voglio vedere se alla sua età è disposto a rovinarsi la carriera.
al netto di errori e prodezze quest' anno siamo pari, non abbiamo punti in più grazie a lui, ma anche se ne avessimo nessun portiere può valere quelle cifre. adesso sta parando alla grande ma potrebbe anche tornare quello che era prima....

e poi stiam li a farci scrupoli per il riscatto di bakayoko? dai su

così come suso, raddoppio dell'ingaggio?? ma per cosa??

mi fido ciecamente della società

Completamente d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>