Milan: oggi l'incontro con Jorge Mendes.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Mi piacerebbe sapere i VERI nomi di cui discuteranno oggi...Okay che con Mendes fai sempre ottimi acquisti, ma non sono sicuro che i nomi che girano siano quelli reali.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,052
Reaction score
28,099
Oggi giornata importante per il mercato del Milan. Oltre all'incontro con l'Atalanta per Conti, i dirigenti rossoneri vedranno anche Jorge Mendes, procuratore di tanti big. Sul tavolo, i nomi dei suoi assistiti che piacciono al Milan: da James Rodriguez ( http://www.milanworld.net/milan-affondo-per-james-rodriguez-vt48221.html ), Ad Andrè Silva passando per Diego Costa che come riportato ha appena rotto col Chelsea.

I quotidiani in edicola oggi confermano che si parlerà dei nomi di cui sopra. Tuttosport aggiunge che un altro nome sul tavolo potrebbe essere quello di Ruben Neves del Porto.

Aggiornato.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Credo poco all arrivo di calciatori che prendono otto milioni all anno

Per Morata panchinaro erano disposti a dargli 8 milioni
James ne guadagna pure lui 8 al Real,quindi dipende tutto nel progetto.
se accetta la sfida Milan non dovrà fare nessun sacrificio d'ingaggio..
penso che ci riescano a mettere sotto contratto 2 giocatori da 8 milioni.. su 23-24 ?
poi se arriva veramente Belotti risparmi pure.. con D.Costa invece no XD
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Oggi giornata importante per il mercato del Milan. Oltre all'incontro con l'Atalanta per Conti, i dirigenti rossoneri vedranno anche Jorge Mendes, procuratore di tanti big. Sul tavolo, i nomi dei suoi assistiti che piacciono al Milan: da James Rodriguez ( http://www.milanworld.net/milan-affondo-per-james-rodriguez-vt48221.html ), Ad Andrè Silva passando per Diego Costa che come riportato ha appena rotto col Chelsea.

I quotidiani in edicola oggi confermano che si parlerà dei nomi di cui sopra. Tuttosport aggiunge che un altro nome sul tavolo potrebbe essere quello di Ruben Neves del Porto.

QS oggi in edicola riporta che oggi Jorge Mendes, potente procuratore portoghese, è atteso da Mirabelli e Fassone a casa Milan per un incontro. Il tema del summit sarà James Rodriguez. Mendes ha proposto anche il giovane attaccante Andre Silva ma al Milan non interessa molto.

.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Domanda: voi l'avete visto il mi piace che ha messo James al commento sul suo profilo instagram?
:vengo:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Cioè che commento?

DBwBYMiXcAA0Sm7.jpg:large


Ho trovato lo screen su twitter, ovviamente ho pensato al fake...ma sono andato a controllare sul profilo e quel commento c'è veramente ed il mi piace è di james verificato.
Boutade? :fuma:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
DBwBYMiXcAA0Sm7.jpg:large


Ho trovato lo screen su twitter, ovviamente ho pensato al fake...ma sono andato a controllare sul profilo e quel commento c'è veramente ed il mi piace è di james verificato.
Boutade? :fuma:

No dai non farmi prendere certi colpi! ahahah
 
Alto
head>