Milan: offerta monstre per Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Non ne faccio una questione di tifo, mi sono fatto andare bene Bonucci, mi farò andare bene lui, ma ne faccio una questione economica.
Gli avevamo fatto un'offerta economica importante, trattandolo da stella e ci ha rifiutati. Ci sta, per carità. Ma adesso è lui che ci viene a cercare, quindi non esiste al mondo svenarsi.
È rimasto senza alternative, ora deve venirci incontro ed accontentarsi, non che spendiamo 90M e gliene diamo 12 a lui, a queste cifre, meglio buttare 60+contropartite per il gallo. Abbiamo 90+22x4 = 178M di Morata contro 60+6.5x4 = 86M del Gallo, quasi la metà.
 
C

Crox93

Guest
Mah... mi fido di Mirabelli ma Morata sarebbe il profilo meno gradito tra i tre.
Ad ogni modo, se arrivasse sarei comunque contentissimo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Dei tre papabili è quello che mi piace di meno, a quel prezzo non lo farei, ma se fosse così mi fido ciecamente di Mira e Fax.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Spagna, dalla radio Cadena Cope, il Milan ha presentato al Real Madrid un'offerta monstre per il cartellino di Alvaro Morata: 75 milioni di euro più 10 di bonus. Il Real, però, sarebbe sempre fermo sulla richiesta iniziale: 90 milioni di euro.


Secondo Sportitalia nella giornata di oggi è avvenuto il primo contatto ufficiale tra il Milan e l' intermediario che si occupa del trasferimento di Alvaro Morata. Il budget oscillerebbe tra 60 e 65 milioni

Speriamo di non arrivare a 90.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
Magari, mica li cacciamo noi.. Ci serve un attaccante che sappia giocare a calcio non a pallone, lui o Auba.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
90 però è il prezzo di Higuain eh..
Se abbiamo davvero 80 puoi andare a prendere Kane tra un po'..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Né Morata né Aubameyang, non discuto il valore dei giocatori ma non prenderei mai giocatori che hanno finora considerato il Milan come una seconda scelta, chiedendo poi stipendi esagerati.

Preferisco un milione di volte Belotti, sia come giocatore che soprattutto per la sua ferma intenzione di venire al Milan fin dall'inizio. Se davvero forzerà Cairo per essere ceduto al Milan, non avrei alcun dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>