Milan, obiettivo raggiunto sugli abbonamenti, ma non ci si ferma qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
I prezzi sono bassissimi.. non capisco perchè la gente non si abbona. OCCASIONALI SIETE IL NOSTRO MALE
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,541
Reaction score
1,942
I prezzi sono bassissimi.. non capisco perchè la gente non si abbona. OCCASIONALI SIETE IL NOSTRO MALE

Non generalizzare, c'è gente che viene da lontano e non può permettersi ogni settimana o 15 giorni una valanga di chilometri con annessi e connessi. Si va quando si può.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non generalizzare, c'è gente che viene da lontano e non può permettersi ogni settimana o 15 giorni una valanga di chilometri con annessi e connessi. Si va quando si può.

Ovvio che non mi riferisco ai meridionali.. ma sicuramente c'è gente del centro-nord che non si abbona solo perchè non è arrivato un top.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ovvio che non mi riferisco ai meridionali.. ma sicuramente c'è gente del centro-nord che non si abbona solo perchè non è arrivato un top.

Eccomi, occasionale. Non mi abbono non perchè non è arrivato un top. Non mi abbono perchè da casa mia tra andata e ritorno sono 580km, perchè l'autostrada mi costa 32 e 40 sono di gasolio, perchè se vado con il pulmann sono comunque 30, perchè sono 3ore e mezza a viaggio, perchè tanti sono posticipi di domenica e non posso chiedere spesso il lunedi mattina a lavoro... I perchè sono tanti, chi abita a Milano o limitrofi fa benissimo ad abbonarsi, chi abita lontano per tantissimi motivi è ovvio ci debba pensare. Giovedi scorso dal preliminare son arrivato a casa alle 3 e mezza del mattino, per dire.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,541
Reaction score
1,942
Ovvio che non mi riferisco ai meridionali.. ma sicuramente c'è gente del centro-nord che non si abbona solo perchè non è arrivato un top.

No guarda io arrivo dal Friuli e ti assicuro che non è lo stesso una passeggiata di salute.:sisi:

Poi cambiando argomento ripeto vedendo il sito mi pare strano che ci siano solo 30.000 abbonati.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Non riuscirò ad abbonarmi ma cercherò di essere presente allo stadio più volte che posso. Con il Cagliari sarà la terza presenza su tre quest'anno; molti faranno come me, quindi al di la degli abbonati, il numero di tifosi allo stadio sono certo che sarà sempre alto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ragazzi sia chiaro che io non me la prendo con i meridionali o i valdostani/friulani se non si abbonano ne tantomeno con chi ha problemi economici o famigliair, ma trovo strano che dopo una campagna acquisti quasi perftta ed una società seria che non si fa umiliareda nessuno si raggiunga a malapena 30000 abbonati.
Siamo la Big che ha il prezzo degli abbonamenti più bassi.. i lombardi,veneti,piemontesi,romagnoli,toscani ecc si potrebbero abbonare sicuramente di più. Questa società se lo merita. Ma non faremmo 60000 abbonati nemmeno se venisse Ronaldo perchè lo si considererà un giocatore finito.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
L'Inter del recente passato tende sempre a starci sopra come numero di abbonamenti, storicamente parlando proprio. Se lo fosse anche quest'anno non mi stupisco, a prescindere da colpi finali di mercato o meno.

Non ci dobbiamo scordare da dove arriviamo, dal numero imbarazzante di abbonamenti della scorsa stagione, non lo scordiamo. Arrivare a 35 mila abbonati è un capolavoro, per averne di più oltre al mercato servono i fatti, cioè che la squadra faccia una bella stagione e sia piacevole da vedere, allora si torneranno anche gli ultimi scettici, delusi, arrabbiati...e molti altri di nuovi.

Per quest'anno accontentiamoci, che è già tanta roba 35.

Concordo arrivare a 35000 sarebbe già importante, la stagione scorsa l'in**r aveva 27000 abbonati contro i 26217 della Juventus e 18318 della Roma, noi solo 12494...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
No guarda io arrivo dal Friuli e ti assicuro che non è lo stesso una passeggiata di salute.:sisi:

Poi cambiando argomento ripeto vedendo il sito mi pare strano che ci siano solo 30.000 abbonati.

Idem, io ho la pagina del sito aperta 24/24h e secondo me siamo ALMENO sui 35000
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non riuscirò ad abbonarmi ma cercherò di essere presente allo stadio più volte che posso. Con il Cagliari sarà la terza presenza su tre quest'anno; molti faranno come me, quindi al di la degli abbonati, il numero di tifosi allo stadio sono certo che sarà sempre alto.

Esatto. Onore a te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>