Milan: non funzionano nemmeno i piedi buoni, tutti insieme.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri Vincenzo Montella ha provato a dare al Milan una svolta...tecnica provando a schierare insieme tutti i piedi buoni: Suso, Calhanoglu e Bonaventura. Il risultato, però, ha deluso le aspettative. Una squadra di fantasisti ma senza fantasia. I tre sono sembrati bloccati ed in confusione.
Quando leggo piedi buoni accostato a giocatori come Bonaventura o suso mi viene da ridere. Falsi miti creati dal paragone con gli altri cessi in rosa degli anni passati.quando ci son giocatori ottimi in rosa,le squadre più forti te li vogliono prendere: chi ha mai voluto suso o Bonaventura? Nessuno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,539
Quando leggo piedi buoni accostato a giocatori come Bonaventura o suso mi viene da ridere. Falsi miti creati dal paragone con gli altri cessi in rosa degli anni passati.quando ci son giocatori ottimi in rosa,le squadre più forti te li vogliono prendere: chi ha mai voluto suso o Bonaventura? Nessuno

bonaventura che non viene manco convocato in una nazionale mediocre come quella attuale tra l'altro
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Te credo, se giocano tutti da fermo la fantasia serve a ben poco. Non siamo più negli anni 70, non bastano solo le qualità individuali
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri Vincenzo Montella ha provato a dare al Milan una svolta...tecnica provando a schierare insieme tutti i piedi buoni: Suso, Calhanoglu e Bonaventura. Il risultato, però, ha deluso le aspettative. Una squadra di fantasisti ma senza fantasia. I tre sono sembrati bloccati ed in confusione.

Secondo me puoi avere quanta tecnica vuoi, ma se in campo non ci metti anche ritmo ed intensità non vai da nessuna parte. Ieri avevamo in campo ottimi palleggiatori, ma tutti si muovevano poco senza palla, tutti facevano giocate con troppi tempi di gioco, nessuno rischiava l'uno contro uno.

Ieri sera avevamo il solito possesso palla sottoritmo, lento e prevedibile, ti basta trovare una squadra ben organizzata che ci metta un minimo di grinta ed intensità e fatichi da morire.

Giochiamo a ritmi talmente bassi che pure nel calcio anni ottanta faremmo fatica.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
In molti state paragonando la prestazione di Suso con quelle di Calhanoglu e Bonaventura, il che mi sembra abbastanza assurdo.

Quando leggo piedi buoni accostato a giocatori come Bonaventura o suso mi viene da ridere. Falsi miti creati dal paragone con gli altri cessi in rosa degli anni passati.quando ci son giocatori ottimi in rosa,le squadre più forti te li vogliono prendere: chi ha mai voluto suso o Bonaventura? Nessuno

Se Suso non ha i "piedi buoni" non so chi li abbia in Italia.
Poi va beh, giudicare il valore di un giocatore in base alle richieste mi sembra limitativo, visto che i giocatori se considerati incedibili non hanno mercato (quante richieste ha Ronaldo?).
 

Similar threads

Alto
head>