Milan, nome nuovo per il centrocampo: Moussa Sissoko.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
e un ottimo centrocampista ma so che il Newcastle ha gia rifiutato 20 mln per lui
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi sa che non avete visto molto il Newcastle quest'anno. Lui è spesso uno dei migliori e tecnicamente è valido tant'è che spesso gioca ala. Venisse da noi sarebbe, mia opinione, il miglior centrocampista in rosa per completezza. Fisicamente è veramente mostruoso.

Io a Newcastle ci vivo e ti assicuro che la squadra la seguo. E' un giocatore molto veloce per questo gioca pure ala, è qui da qualche anno e ha mostrato qualche qualità FISICA, a noi servono centrocampisti che abbiano visione di gioco e tecnica, non centrocampisti box-to-box o cavalli
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Io a Newcastle ci vivo e ti assicuro che la squadra la seguo. E' un giocatore molto veloce per questo gioca pure ala, è qui da qualche anno e ha mostrato qualche qualità FISICA, a noi servono centrocampisti che abbiano visione di gioco e tecnica, non centrocampisti box-to-box o cavalli

Sono d'accordo ma tecnicamente non è uno scarparo come muntari! Serve altro ma sarei comunque felice se arrivasse (anche se come già detto non succederà mai)!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan starebbe pensando ad un nome nuovo per il centrocampo rossonero, anche in vista dell'addio di Nigel De Jong, sempre più probabile. Si tratta di Moussa Sissoko del Newcastle United, con il quale, al momento, si sta già parlando di Mbaye Niang. La società di Via Aldo Rossi vede nel centrocampista il profilo ideale per la sostituzione dell'olandese e per il rafforzamento della metà campo milanista.

Mi sa che non lo conoscete bene. Questo è forte davvero, fisicamente e tecnicamente. E' un animale. Magari arrivasse, ma non siamo nelle condizioni d poterlo trattare. Costerà sui 20 mln.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non è il tipo di giocatore che ci serve, a noi serve qualcuno in grado di aiutare Montolivo nel costruire la manovra..chiaro che in serie A andrebbe al doppio della velocità degli avversari e fisicamente ci farebbe fare un bel salto di qualità ma non è uno che ti tira fuori la giocata mentre a noi serve esattamente qualcuno in grado di accendere la luce e dare geometrie importanti..
 
U

Underhill84

Guest
Lo conosco solo dai vecchi football manager, dov'era forte forte ehehe ma non l'ho mai visto giocare. Leggendo da wikipedia, però sembra un centrocampista offensivo. Ha fatto pure un pò di gol (ok anche muntari gli ha fatti... )
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo conosco solo dai vecchi football manager, dov'era forte forte ehehe ma non l'ho mai visto giocare. Leggendo da wikipedia, però sembra un centrocampista offensivo. Ha fatto pure un pò di gol (ok anche muntari gli ha fatti... )

Dipende , se giocavi a Football manager 2009 che è la versione a cui fa riferimento Galliani per comprare i giocatori allora si .. era forte e torna tutto..

l'interessamento per lui , Drogba , Torres , Adebayor e Puyol tornano tutti.. Galliani è rimasti a quella versione ...

Vi prego mandategli lo Zip con dentro l'aggiornamento oppure collettiamo e gli regaliamo almeno la versione 2013
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dipende , se giocavi a Football manager 2009 che è la versione a cui fa riferimento Galliani per comprare i giocatori allora si .. era forte e torna tutto..

l'interessamento per lui , Drogba , Torres , Adebayor e Puyol tornano tutti.. Galliani è rimasti a quella versione ...

Vi prego mandategli lo Zip con dentro l'aggiornamento oppure collettiamo e gli regaliamo almeno la versione 2013

Si ma visto l'andazzo del Milan il Gallo avrà un vecchio PC con dentro Windows 98..la versione 2013 non gli gira di sicuro..
 
Alto
head>