Milan - Napoli: 26 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Si perde quasi sicuramente perchè non c'è partita.Noi siamo quello che siamo invece il Napoli sta bene
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
Bisogna provare a vincere assolutamente. Ci sono anche Atalanta-Roma e Lazio-Juve, occasione assai ghiotta
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Non capisco perché per molti è impossibile addirittura portare il punto a casa. Ci hanno ridotto l'autostima ai minimi termini. All'andata, fuori casa, stavamo per portarla a casa.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,983
Reaction score
3,245
Bisogna provare a vincere assolutamente. Ci sono anche Atalanta-Roma e Lazio-Juve, occasione assai ghiotta

Come dovevamo sfruttare le occasioni contro Torino e non ricordo chi per allungare sulla Lazio.
Partiamo sfavoriti, ma 1 punto sarebbe prezioso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Donnarumma
Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez
Kessie-Bakayoko-Paquetá
Suso-Cutrone-Calhanoglu

(O con gli stessi interpreti 4-2-3-1)

Però ho un po' di timore a spremere troppo Conti, forse meglio iniziare con Calabria e mettere Conti nel secondo tempo.

Piatek non l'ho messo in formazione perché avrà pochi allenamenti con la squadra, potrebbe entrare nel secondo tempo o rimandare il suo esordio alla coppa Italia.

Quoto, se Zapata non è disponibile dentro Musacchio e anch'io partirei con Calabria

In base a come si mette Conti e Piatek pronti a subentrare
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,368
Reaction score
2,593
Magari l'arbitro stavolta sarà a nostro favore, perché a qualche altra squadra potrebbe far comodo se vincessimo noi, eh...e così potrebbero anche dirci che a volte va bene e a volte male.

Detto questo, favorito il Napoli però non mi sento battuto in partenza, fatichiamo con le piccole ma sappiamo mettere in difficoltà le grandi e Gigio è in forma.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
però partire così è deprimente...

Non è questione di deprimersi ma di essere realisti.I punti li dobbiamo fare con le piccole e con la Lazio.
Napoli,Juve bisogna darle per perse.
Pensiamo a strappare un pareggio nel derby e a Roma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>