Milan: Morata verso la Premier League.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Morata in premier sarebbe la cosa più logica ma c'e una cosa che non quadra, Griezman ha già un accordo col Manchester United e Lukaku sogna di tornare al Chelsea...

Arsenal?
City?
Liverpool?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Il Milan è ricco....dunque gli verrà proposto un contratto in linea col valore del giocatore;
al Milan sarebbe la stella, il titolare, il simbolo della rinascita e della nuova proprietà,
la fidanzata e presto moglie preme per tornare in Italia;
il Milan è il Milan e lui è abituato al Real. In Europa e nel mondo sono le due squadre con più appeal di tutte, poche storie.
Di motivi ne trovo molti...

Io le vedo come motivazioni di contorno...quelle che veramente contano sono denaro e progetto tecnico e ad oggi non possiamo competere con le potenze inglesi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io le vedo come motivazioni di contorno...quelle che veramente contano sono denaro e progetto tecnico e ad oggi non possiamo competere con le potenze inglesi.
Le potenze inglesi insuperabili sarebbero Arsenal e Liverpool?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Morata in premier sarebbe la cosa più logica ma c'e una cosa che non quadra, Griezman ha già un accordo col Manchester United e Lukaku sogna di tornare al Chelsea...

Arsenal?
City?
Liverpool?
Impossibile il City, hanno Aguero, Gabriel Jesus e Iheanacho.

Le squadre che temevo di più erano Chelsea e United, ma se prendono Lukaku e Griezmann...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Impossibile il City, hanno Aguero, Gabriel Jesus e Iheanacho.

Le squadre che temevo di più erano Chelsea e United, ma se prendono Lukaku e Griezmann...

Beh lo United l'attaccante lo deve sempre prendere. E' impensabile che non ne comprino un altro.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
penso che il Manchester saluti pure Rooney oltre a Ibra...
comunque io non mi dispero.. anzi

e sotto sotto sono tranquillo perché uno + forte di Bacca, lo trovi a prescindere....

Eh ho capito ma hanno anche da prendere James. Mi sembra impossibile che possano prendere pure Morata
 
K

kolao95

Guest
Il Milan è ricco....dunque gli verrà proposto un contratto in linea col valore del giocatore;
al Milan sarebbe la stella, il titolare, il simbolo della rinascita e della nuova proprietà,
la fidanzata e presto moglie preme per tornare in Italia;
il Milan è il Milan e lui è abituato al Real. In Europa e nel mondo sono le due squadre con più appeal di tutte, poche storie.
Di motivi ne trovo molti...

.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Tutte le notizie su Morata da qui fino al giorno dopo Cardiff saranno tutte inutili, prima la finale, poi deciderà in fretta. Ha tante offerte e deve solo scegliere, speriamo scelga bene...
 
Alto
head>