Milan: Montella confermatissimo. No a Mancini.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sì, lo penso anche io.

Pure io lo pensavo, però attenzione, nelle ultime gare è stato il capitano di un disastro...se nelle prossime tre gare non fa i punti per arrivare sesti (la dirigenza ci crede fortemente nella prossima EL) questo rischia grosso, altri che confermatissimo. Per quello che stanno combinando Inter e Fiorentina Montella sta "tentando" un vero e proprio suicidio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
La confusione la creano i giornalisti con questi articoli nati da battute, mezze verità, spifferi, incompresioni che immediatamente sono trasformati in articoletti da 4 soldi utili per coprire un pò di spazio sul giornale.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Nonostante tutte le news su Mancini riportato da altri quotidiani, Premium Sport si sbilancia. Secondo l'emittente, il nuovo allenatore del Milan 2017/2018 sarà con ogni probabilità ancora il confermatissim Vincenzo Montella. Mancini non rientra nei piani del nuovo Milan.

QUI le news su Mancini -) http://www.milanworld.net/milan-colloqui-con-mancini-e-spalletti-ammette-vt46915.html

Luca Pagni:"Fassone-Mirabelli ex Inter, nuovi giocatori stranieri come l'Inter, proprietà cinese, Mancini si sentirà a casa".[

Chi avrà ragione?

In questa storia comincia ad esserci qualcosa che non quadra: Fassone è una persona seria e ha pubblicamente confermato Montella quindi sono certo che non lo manderà via certo lui; esiste allora la possibilità che voglia andare via Montella (alla Roma squadra già forte con c.l il prossimo anno) e allora dico che a quel punto la società a mio avviso deve prendere chi ritiene più idoneo; per me ad eccezione di Conte che è il migliore in assoluto sono tutti più o meno sullo stesso livello Mancini compreso......
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
In questa storia comincia ad esserci qualcosa che non quadra: Fassone è una persona seria e ha pubblicamente confermato Montella quindi sono certo che non lo manderà via certo lui; esiste allora la possibilità che voglia andare via Montella (alla Roma squadra già forte con c.l il prossimo anno) e allora dico che a quel punto la società a mio avviso deve prendere chi ritiene più idoneo; per me ad eccezione di Conte che è il migliore in assoluto sono tutti più o meno sullo stesso livello Mancini compreso......

Credo sia come dici.
Se arriva Mancini è perché Montella vuole andare via.
Ma poi mica era tifoso rossonero??

Fassone si è esposto troppo a livello mediatico per non rinnovare a Montella.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mancini no.

Se non arriva un big, tentare con Sarri, e se neanche lui fosse disponibile, allora Donadoni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Si è liberato Pioli.

Mi raccomando Fassone, non facciamo scherzi. :asd:
 

Similar threads

Alto
head>