Milan: Mirabelli colpito e convinto da Kramer.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Dipende dalla posizione; infatti, davanti alla difesa (dove giocherebbe Kramer) c'è bisogno sì di tecnica, ma anche di buone doti difensive. È un ruolo particolare, perché non è appariscente, ma assolutamente fondamentale. Sarei contentissimo di Kramer titolare con Locatelli in panchina.

Non mi pare proprio sia mediano. È mezzala, di questo sono certo. Anche perché era uno degli obiettivi del Napoli come mezzala, assieme a Herrera e Zielinski, tutte mezzali appunto.
Che poi lo si possa adattare come mediano non lo so.

E comunque è reduce da una rottura ai legamenti. Molti nel forum hanno criticato De Vrij e Musacchio per questo motivo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi pare proprio sia mediano. È mezzala, di questo sono certo. Anche perché era uno degli obiettivi del Napoli come mezzala, assieme a Herrera e Zielinski, tutte mezzali appunto.
Che poi lo si possa adattare come mediano non lo so.

E comunque è reduce da una rottura ai legamenti. Molti nel forum hanno criticato De Vrij e Musacchio per questo motivo.
Ti sbagli. Kramer è un mediano e da tale giocava prima sotto le direttive di Schmidt al Leverkusen, nel doble pivote con Bender, e ora al Gldabach in coppia con Dahoud, il quale, viceversa, finisce per fare proprio lui la mezzala sganciandosi dalla coppia.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non mi pare proprio sia mediano. È mezzala, di questo sono certo. Anche perché era uno degli obiettivi del Napoli come mezzala, assieme a Herrera e Zielinski, tutte mezzali appunto.
Che poi lo si possa adattare come mediano non lo so.

E comunque è reduce da una rottura ai legamenti. Molti nel forum hanno criticato De Vrij e Musacchio per questo motivo.

Nono, Kramer gioca davanti la difesa. E' proprio il prototipo di giocatore che ci serve. Ovviamente poi gli va affiancato un giocatore di classe.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ti sbagli. Kramer è un mediano e da tale giocava prima sotto le direttive di Schmidt al Leverkusen, nel doble pivote con Bender, e ora al Gldabach in coppia con Dahoud, il quale, viceversa, finisce per fare proprio lui la mezzala sganciandosi dalla coppia.

Nono, Kramer gioca davanti la difesa. E' proprio il prototipo di giocatore che ci serve. Ovviamente poi gli va affiancato un giocatore di classe.

Mi fido. Speriamo sia allora un obiettivo effettivo di Mirabelli
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il prossimo DS del Milan, Mirabelli, durante il viaggio in Germania è rimasto colpito particolarmente dal centrocampista del Gladbach, Kramer. A Mirabelli è piaciuta molto la fisicità del giocatore.

Se prendiamo kramer, poi voglio vedere gli altri chi gli mettono contro
 
Alto
head>