Milan: mercato ad agosto, quando i prezzi caleranno.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Per questo stiamo aspettando Agosto per le cessioni? Cosí possiamo vendere a prezzi di saldo?

La stessa cosa che ho pensato.....
Non mi esprimo
Sarebbe il.momento di anticipare, scontare quei due tre milioni da giocatori da cedere come Suso e anticipare i tempi, tanto poi quei due tre milioni dovrai scontarli fra 20 giorni e avrai solo perso tempo
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
mi aspettavo qualcosa di meglio lato cessioni per finanziare qualche operazione:

Suso, Laxalt, Rodríguez, Calhanoglu, Andrè Silva, Borini, Reina/Donnarumma..sono tutti sul mercato a quanto pare ma non riusciamo a venderne uno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
penso che molte cose si vedranno dal 9 agosto in poi,perchè il giorno prima chiude il calciomercato di premier league e campionato cinese con le loro offerte fuori logica.
 
A

Anguus

Guest
mi aspettavo qualcosa di meglio lato cessioni per finanziare qualche operazione:

Suso, Laxalt, Rodríguez, Calhanoglu, Andrè Silva, Borini, Reina/Donnarumma..sono tutti sul mercato a quanto pare ma non riusciamo a venderne uno.

Perché tutti sanno che dobbiamo assolutamente vendere, perché devono acquistare ora quando possono farlo tra un mese? Laxalt, Borini, Silva sanno già tutti che sono esuberi e che ad Agosto li venderemo a prezzi di saldo. Ma se attendiamo anche noi gli ultimi 15 giorni di mercato dobbiamo prepararci ad accogliere giocatori dello stesso livello che sono esuberi nelle rispettive squadre
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Onestamente siamo già più completi di Inter e Roma, se non ci smantellano possiamo aspettare anche i giorni del condor
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Certo che dover attendere i saldi di fine stagione è quantomeno desolante, anche perchè poi gli stessi criteri verranno applicati ai nostri in vendita...non ho più parole
 
Alto
head>