Milan: Manolas per 30 m. Lovren alternativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Non ci credo molto, ma magari Manolas..... si completerebbe alla perfezione con Romagnoli.

Con uno come lui puoi finalmente giocare alto e corto senza fartela addosso ad ogni contropiede avversario.

Per chi se ne lamenta: è chiaro non sia il piu' forte difensore al mondo, altrimenti sarebbe nei veri top club, ma per noi attualmente sarebbe oro colato, resterei di stucco arrivasse davvero.


Comunque le caratteristiche del difensore che cercano sono quelle...se non è Manolas speriamo sia qualcuno bravo a giocare con parecchio campo alle spalle...:ok:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
allora è impossibile che il budget sia di 80 milioni al massimo,visto che già Krunic e Manolas lo dimezzerebbero.
non andrebbero a prendere un centrale,ruolo forse meno in emergenza,se fosse quella la cifra.
mi sa che i giornalisti abbiano cannato ancora.

Attenzione che se a bilancio i giocatori sono messi in 5 anni di ammortamento i soldi in questa sessione sono per quei due circa 10 milioni..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque le caratteristiche del difensore che cercano sono quelle...se non è Manolas speriamo sia qualcuno bravo a giocare con parecchio campo alle spalle...:ok:

Maldini è stato probabilmente il più grande difensore di ogni tempo, ha giocato con almeno 7-8 compagni di reparto best all time, credo sappia come va composta una linea di difesa..noi abbiamo tutti centrali abbastanza lenti
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se serve un centrale veloce forse Davinson Sanchez costa meno ed è anche più giovane.
Posto che se viene Manolas di certo non mi lamento.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Un colpo che ricorderebbe quello di Nesta: strappare il miglior centrale del campionato ad una squadra romana nonchè diretta concorrente. Per iniziare un nuovo ciclo vincente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Come riporta Sky, con Emanuele Baiocchini, il Milan continua a muoversi per Kostas Manolas. Il greco ha una clausola di 36 m ma i rossoneri vorrebbero trattare con la Roma per prendere il difensore a circa 30 milioni. L'alternativa è Lovren del Liverpool. Il Milan, che inizialmente sembrava dovesse prendere solo u23, si sta muovendo per nomi forti e per giocatori fatti e finiti: l'obbiettivo è fare un mix di giovani ed esperienza.

Conferme sulla pista Manolas - Milan anche da Fabrizio Romano. Secondo quanto riportato dal giornalista, Raiola ha dato l'ok al club rossonero, anche senza Champions. Incassato il gradimento, il Milan ha preso fiducia ed ha chiesto uno sconto alla Roma. I giallorossi però vogliono tutti i 36 mln della clausola. L'operazione non è semplice, ma il club rossonero sta dialogando con gli agenti del difensore greco. La Roma è stata informata. Bisognerà pagare l'intera clausola oppure inserire qualche contropartita.

Ma occhio alla Juve QUI --) http://www.milanworld.net/roma-juve-...-new-post.html

Io andrei a prendere ora Lyanco.
Potenzialmente un crack nel ruolo.
Ma una garanzia come manolas ci servirebbe per l'immediato.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Per prendere uno come Manolas è perchè hanno giaà ceduto qualcuno.
e quel qualcuno è Donnarumma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>