Milan: lunedì blitz a Madrid per Morata. Ci siamo quasi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simobum95

New member
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
42
Reaction score
1
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il nuovo Milan è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo Kessie, che oggi farà le visite, parte l'assalto a Morata. Per il prossimo lunedì è previsto un blitz della dirigenza rossonera in Spagna per l'attaccante del Real Madrid. Previsto un incontro con Florentino Perez. Il Milan offrirà 60 milioni di euro a club spagnolo e quasi 8, con i bonus, all'attaccante con il quale già c'è l'accordo.

8 milioni mi sembrano troppi.. Ma d'altronde chi se ne frega non li spendo io :)
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
M-A-G-A-R-I!! Finché non vedo non credo, ma sarebbe un grandissimo colpo!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Avrei preferito altro ma ce lo facciamo andare bene, dai.

Però scusa Admin, ma guardando a quelli realmente acquistabili (lasciamo perdere i Suarez, Lewa e giù di lì) chi avresti preferito?
Avresti preferito investire 100 milioni per Belotti? Prendere l'ex Aubame?..non è che c'era altro in realtà..
Anche i nomi tipo Lukaku (che cmq non mi piace) in realtà sono fuori portata credo..
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Se venisse preso Morata o simili, in ogni caso non si può rischiare che se gli viene un raffreddore sei spiazzato. Servirebbe un altro attaccante, magari da 20 milioni e poi terrei Lapadula come terzo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Dopo Belotti mi va benissimo Morata...poi essendo ancora giovane, se non dovesse rivelarsi un top, si può comunque rivendere a cifre importanti.
Non ho ancora perso tutte le speranze per un'accoppiata Morata-Belotti......ogni giorno che passa mi convinco che dal punto di vista economico il Milan è un pozzo senza fondo
AVANTI TUTTA
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il nuovo Milan è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo Kessie, che oggi farà le visite, parte l'assalto a Morata. Per il prossimo lunedì è previsto un blitz della dirigenza rossonera in Spagna per l'attaccante del Real Madrid. Previsto un incontro con Florentino Perez. Il Milan offrirà 60 milioni di euro a club spagnolo e quasi 8, con i bonus, all'attaccante con il quale già c'è l'accordo.

speriamo!! sarebbe bellissimo averlo al Milan. Ancora meglio se ci arriva da campione d'europa... doppio schiaffo ai bianconeri
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi pensate se davvero arrivasse Morata, 60 milioni e 8 al giocatore, che fine faranno i gufi che continuano a dire che non ci sono soldi, non possiamo comprare gente forte??? Non voglio illudermi perchè sarà dura strapparlo al Real, ma se davvero lo prendiamo, è la svolta in un attimo torniamo a far paura... Non ci voglio pensare e mi aspetto sempre Kalinic così non rimango troppo deluso se va male....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>