Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Junior Member L'avatar di ThaiBoxer93
    Citazione Originariamente Scritto da MassimoRE Visualizza Messaggio
    Ma Lovren ha ingaggio di 4 netti, dicono, al limite il vantaggio è prenderlo in prestito con diritto, visto che il Liverpool vuole sbolognarlo, in ogni caso non mi pare una grande genialata, così a occhio.
    Non ricordavo che ci fosse la possibilità di prenderlo senza pagare il cartellino; in ogni caso, mi trovi d'accordo: un ingaggio di 4 milioni a un difensore del livello di Lovren non mi sembra un'iniziativa tanto lodevole. Secondo te il problema maggiore per Manolas sarebbe il cartellino?

Citazione Originariamente Scritto da Marcex7 Visualizza Messaggio
    Concordo ma il problema è sempre quelloreferisce andare al Napoli o alla Juve o all'Inter.
    La mia speranza è data dal fatto che l'Inter sia più che coperta in difesa (non credo possano permettersi il lusso di lasciare in panchina uno tra Manolas, Skriniar, De Vrij e Godin), la Juve non sia così convinta del suo acquisto (avrebbero avuto tutto il tempo per chiudere: secondo me, cercano di portare a Torino De Ligt) e il Napoli non sia disposto a pagare per intero la clausola rescissoria e accontentare il giocatore nelle sue richieste (mi rifaccio alle parole di ADL di oggi). Inoltre, sembra che Manolas gradisca la destinazione Milan! Questo discorso è valido nella misura in cui mi autoconvinco di questa possibilità

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mah, a me Manolas piace sia chiaro, ma che sia tutto sto upgrade rispetto a Musacchio io non ne sarei cosi convinto...
    Ti dirò: so che è piuttosto impopolare sul forum ma a me Musacchio non dispiace affatto. Parere mio, Manolas è di gran lunga superiore sul piano fisico: più forte, veloce e bravo nel gioco aereo, che mi sembra il punto debole dell'argentino. Queste caratteristiche lo rendono più compatibile di Musacchio a formare una partnership con Romagnoli: possono sopperire entrambi alle lacune dell'altro.
    Senatus Populusque Quiritium Romanus

Il difensore da prendere per sistemare veramente il pacchetto arretrato è Manolas, il migliore per rapporto qualità/prezzo, ma figuriamoci se non dobbiamo puntare l'ennesimo 30enne mediocre...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, Boban sta affiancando Maldini per il mercato soprattutto per quanto riguarda i giocatori esteri. I nomi di Kramaric (ma l'agente ha smentito QUI Kramaric - Milan: l'agente smentisce. ) e Lovren sono caldissimi. Porterebbero esperienza.
    Non mi piace ma come spiegò @Lineker10 qualche giorno fa, per caratteristiche è il centrale che serve a Giampaolo accanto a Romagnoli.
    Magari arriva in prestito, così ci spendiamo praticamente 0 e abbiamo soldi da spendere altrove.

Io credo comunque, che in caso Andersen non venga ipervalutato da qualcuno, prendiamo lui.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.