Milan - Lazio. Le quote dei bookmakers. 28 gennaio 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,103
Reaction score
28,116
Ecco le quote dei bookmakers per il match tra il Milan e la Lazio in programma domenica pomeriggio a San Siro:

Vittoria Milan: 2,50

Pareggio: 3,35

Vittoria Lazio: 2,80
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,933
A me non fa paura.

Sarà molto equilibrata.

All' andata hanno avuto il gioco in mano per 20/30 minuti, nonostante i 4 gol.

Potremo perdere, ma stavolta non li sottovalutemo sicuramente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
BaH queste quote lasciano sempre il tempo che trovano. Ho l'impressione quando gioca il Milan, che i bookmaker pensano giochi ancora le squadrone di 10 anni fa....
Io avrei fatto 3, 3, 2
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
BaH queste quote lasciano sempre il tempo che trovano. Ho l'impressione quando gioca il Milan, che i bookmaker pensano giochi ancora le squadrone di 10 anni fa....
Io avrei fatto 3, 3, 2

hai messo un agio del 16% che è mostruoso anche per gli std italiani :muhahah:. Con queste quote uno che a minimo occhio non gioca mai.

Anche perchè agio al 16% siamo ai limiti di legge credo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
BaH queste quote lasciano sempre il tempo che trovano. Ho l'impressione quando gioca il Milan, che i bookmaker pensano giochi ancora le squadrone di 10 anni fa....
Io avrei fatto 3, 3, 2

Ma le quote non vengono mica messe li in base al palmares, è un calcolo matematico , per la precisione :
(Numero Vinte milan in casa + Numero Perse lazio in trasferta) / (Numero Giocate milan in casa + Numero Giocate lazio in trasferta) e questo solo per il segno 1, stessa cosa per x e 2.
Poi si trasforma la probabilità dell'evento che si ottiene in % in quota da giocare.
Poi però si prendono in considerazione altri picchetti, nel nostro caso il picchetto forma avrà riequilibrato le sorti.
 
Alto
head>