Milan: Kessie via con offerta sui 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,091
Come riportato da Sportmediaset, il Milan a giugno dovrà riscattare Kessie dall'Atalanta versando 22 mln ai bergamaschi. Considerato anche il comportamento del giocatore, la cifra inizia ad essere considerata eccessiva dal club milanista. Kessie è tra i sacrificabili, in particolare in caso di non accesso alla Champions. Se arriverà un'offerta da 40 mln, verrà presa in considerazione. Kessie piace in Inghilterra e in Cina, anche se al momento non c'è nulla di concreto.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Solo io noto un controsenso? La cifra da dare ai bergamaschi sembra essere eccessiva, parliamo di 22 milioni. Poi però considerano un'offerta a partire da 40 milioni. Ovviamente dinanzi a tale illogicità numerica è difficile non attribuire la colpa ai giornalisti.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato da Sportmediaset, il Milan a giugno dovrà riscattare Kessie dall'Atalanta versando 22 mln ai bergamaschi. Considerato anche il comportamento del giocatore, la cifra inizia ad essere considerata eccessiva dal club milanista. Kessie è tra i sacrificabili, in particolare in caso di non accesso alla Champions. Se arriverà un'offerta da 40 mln, verrà presa in considerazione. Kessie piace in Inghilterra e in Cina, anche se al momento non c'è nulla di concreto.

Non voglio crederci che Kessie sia valutato meno di un Barella qualsiasi. Assurdo. Sto prezzo andrebbe bene se fosse messo fuori rosa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,416
Reaction score
8,618
io penso andrà via, ne sono quasi sicuro perchè comunque non rappresenta (e non raprresenterà mai) il calcio tecnico che piace a Leonardo e soprattutto vanno tirati fuori 20 cucuzze per riscattarlo. In caso di offerta più che consona (mi aspetto almeno 40/45 milioni) verrà ceduto. Il giocatore è comunque forte in relazione all' età. In un mondo ideale senza FFP comunque lo terrei in rosa, poi ovviamente vanno fatti i conti e sappiamo che c'è forse un Baka da riscattare, serve un altro centrocampista tecnico e almeno 1 esterno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Come riportato da Sportmediaset, il Milan a giugno dovrà riscattare Kessie dall'Atalanta versando 22 mln ai bergamaschi. Considerato anche il comportamento del giocatore, la cifra inizia ad essere considerata eccessiva dal club milanista. Kessie è tra i sacrificabili, in particolare in caso di non accesso alla Champions. Se arriverà un'offerta da 40 mln, verrà presa in considerazione. Kessie piace in Inghilterra e in Cina, anche se al momento non c'è nulla di concreto.
Per me è stato un altro errore di mercato Kessié. Piedi troppo grezzi per fare la mezzala, molto difficile che possa migliorare da quel punto di vista.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
488
Reaction score
74
Ricordatevi che ogni giocatore che volete vendere va rimpiazzato con un altro se non con altri 2 giocatori, abbiamo la rosa cortissima. Poi Bertolacci Mauri e Montolivo se ne vanno, a centrocampo non ci sono i numeri per vendere
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,416
Reaction score
8,618
Ricordatevi che ogni giocatore che volete vendere va rimpiazzato con un altro se non con altri 2 giocatori, abbiamo la rosa cortissima. Poi Bertolacci Mauri e Montolivo se ne vanno, a centrocampo non ci sono i numeri per vendere

giusto, se lo cediamo dobbiamo avere un migliore sostituo pronto. Comunque mi fido di Paolo e Leo, se verrà ceduto per alzare il tasso tecnico ok.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Sportmediaset, il Milan a giugno dovrà riscattare Kessie dall'Atalanta versando 22 mln ai bergamaschi. Considerato anche il comportamento del giocatore, la cifra inizia ad essere considerata eccessiva dal club milanista. Kessie è tra i sacrificabili, in particolare in caso di non accesso alla Champions. Se arriverà un'offerta da 40 mln, verrà presa in considerazione. Kessie piace in Inghilterra e in Cina, anche se al momento non c'è nulla di concreto.

ah ok quindi questo litigio è peggio dei comportamenti dei vari balotelli, donnarumma e higuain per esempio, dei quali raramente si è parlato di cessione per comportamento non consono.

mi sembra logico

logico anche venderlo a 40 per doverlo sosttuire con duncan a 30. ok
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
ah ok quindi questo litigio è peggio dei comportamenti dei vari balotelli, donnarumma e higuain per esempio, dei quali raramente si è parlato di cessione per comportamento non consono.

mi sembra logico

logico anche venderlo a 40 per doverlo sosttuire con duncan a 30. ok

se il prezzo cala per un litigio di quel genere, con soggetti come icardi cosa si fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>