Milan: Keita ad un passo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,159
Reaction score
21,806
Secondo quanto riportato dal TMW, il laziale Keita, che quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, è ad un passo dal trasferimento al Milan, che è in costante pressing. L'arrivo dell'attaccante nel club rossonero sembra davvero vicinissimo.

Festeggio solo alle firme, ma si respira aria buona...
 
C

Crox93

Guest
Speriamo davvero...

ma io mi pongo un quesito fondamentale: se a maggio prendiamo Conti, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Gustavo, Keita, Belotti o Morata... poi dal 28 al 31 agosto cosa facciamo qui sul forum? chiudiamo?

Il 31 riprendiamo Matri in memoria dei bei tempi :fuma:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato dal TMW, il laziale Keita, che quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, è ad un passo dal trasferimento al Milan, che è in costante pressing. L'arrivo dell'attaccante nel club rossonero sembra davvero vicinissimo.
Con la Juve di mezzo è più facile che prendiamo Morata di Keita, e ho detto tutto. Non credo alla notizia, personalmente lo do già per perso.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,065
Reaction score
1,462
Sarebbe un gran colpo, altro che Deulofeu! Ma stiamo attenti alla Juve fino alla fine
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
No, restiamo ad aspettare i due super colpi, centravanti e centrocampista top, magari Fabregas e Morata, ma penso che Fassone aspetterà l'evolversi del mercato europeo per capire quali top player possono essere raggiungibili senza svenarsi,
magari nel frattempo si testeranno Lapa, Keita e Niang come punta centrale.

Se ricordi bene, l'anno scorso durante tutto il precampionato, complici le voci su Bacca, Niang ha sempre giocato punta centrale, a conferma del fatto che Montella vuole in quella posizione un giocatore di raccordo più che un bomber vero e proprio.
Chiaramente, la differenza tra l'avere un campione o una serie di bidoni è che il campione unisce l'utile al dilettevole
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dal TMW, il laziale Keita, che quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, è ad un passo dal trasferimento al Milan, che è in costante pressing. L'arrivo dell'attaccante nel club rossonero sembra davvero vicinissimo.

Sarebbe un grandissimo colpo, proprio per questo preferisco aspettare conferme più autorevoli
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Secondo quanto riportato dal TMW, il laziale Keita, che quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, è ad un passo dal trasferimento al Milan, che è in costante pressing. L'arrivo dell'attaccante nel club rossonero sembra davvero vicinissimo.

Se fosse vero sarebbe l'emblema della rinascita non tanto per il giocatore che comunque potrebbe essere un crack quanto per il fatto CHE LO ABBIAMO ******* AI GOBBACCI
Altro duello di mercato vinto W FASSONE W MIRABELLI
 
Alto
head>