Milan: Kalinic arriverà per 25 milioni più "bonus".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, che che la dirigenza milanista è tornata in Italia, Kalinic diventerà un nuovo giocatore rossonero. Alla Fiorentina andranno 25 milioni di euro più "bonus". Ovvero, o il cartellino di Paletta o il prestito di Niang. Ma non è finita qui. Si punta anche al grande nome in attacco (Se ne parla del topic di Aubameyang, NDR).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, che che la dirigenza milanista è tornata in Italia, Kalinic diventerà un nuovo giocatore rossonero. Alla Fiorentina andranno 25 milioni di euro più "bonus". Ovvero, o il cartellino di Paletta o il prestito di Niang. Ma non è finita qui. Si punta anche al grande nome in attacco (Se ne parla del topic di Aubameyang, NDR).

Per il dopo Bacca sicuro si fa un passo avanti pero certo 25 milioni sarà una minusvalenza annunciata pure per lui, a 15 milioni poteva andare bene però 25 milioni + bonus :S.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Prestito di Niang sarebbe da stupidi. É in scadenza 2019 se torna indietro ci guadagni nulla dalla cessione. Dubito Fassone e Mirabelli lo cederanno con quella formula
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, che che la dirigenza milanista è tornata in Italia, Kalinic diventerà un nuovo giocatore rossonero. Alla Fiorentina andranno 25 milioni di euro più "bonus". Ovvero, o il cartellino di Paletta o il prestito di Niang. Ma non è finita qui. Si punta anche al grande nome in attacco (Se ne parla del topic di Aubameyang, NDR).

In realtà si parlava di cifre più basse (anche se secondo me li vale comunque)... non è che nel pacchetto ci rientra anche Badelj?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In realtà si parlava di cifre più basse (anche se secondo me li vale comunque)... non è che nel pacchetto ci rientra anche Badelj?

La Fiore ha smantellato il centrocampo, con le cessioni di B. Valero e Vecino,
fossi in loro mi piomberei su Montolivo e Mauri,
magari in cambio di Badely e Kalinic più una 20 di M utili per prendere Simeone
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
La Fiore ha smantellato il centrocampo, con le cessioni di B. Valero e Vecino,
fossi in loro mi piomberei su Montolivo e Mauri,
magari in cambio di Badely e Kalinic più una 20 di M utili per prendere Simeone

Montolivo a Firenze? Capisco che ti stia antipatico, ma così lo vuoi morto :asd:
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
La Fiore ha smantellato il centrocampo, con le cessioni di B. Valero e Vecino,
fossi in loro mi piomberei su Montolivo e Mauri,
magari in cambio di Badely e Kalinic più una 20 di M utili per prendere Simeone

Montolivo se torna a Firenze non lo fanno neanche scendere dal treno, credimi, penso sia visto peggio di Bernardeschi anche in questo momento
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Certo che gli volete proprio male alla Fiorentina. Non augurerei un Montolivo nemmeno al mio peggior nemico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>