Milan, Inzaghi incapace di gestire il gruppo. E' crisi spogliatoio.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero vari problemi di spogliatoio al Milan, dovuti a varie liti con Inzaghi e al fatto che ormai quest'ultimo si sia fatto sfuggire il gruppo di mano. La situazione pare ingestibile e la società è seccata non solo dalla situazione relazionale dello spogliatoio, bensì anche del modo di porsi stizzito che Inzaghi sta assumendo nei confronti dei giornalisti nelle conferenze stampa.
 
R

Renegade

Guest
Più che altro credo che il problema nello spogliatoio sia l'incolparsi a vicenda. Inzaghi vede in loro i responsabili perché giustamente prendono milioni di euro e in campo ci vanno loro, non l'allenatore. Loro vedono in Inzaghi il responsabile perché è l'allenatore e dovrebbe dare le giuste indicazioni, invece da incapace porta solo caos e pressapochismo.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque il destino di Inzaghi è segnato da molte settimane, da quando un giorno come un fulmine a ciel sereno finalmente i giornali hanno iniziato a scrivere male di lui. E' un segno inequivocabile della sua fine, quando era protetto al 100% da Galliani nessun giornale ne parlava male nonostante le prestazioni scarse della squadra.
Poi Galliani ha iniziato la sua lenta opera di dissociazione, ed i giornali hanno prima iniziato a criticarlo, poi sono iniziati a comaprire articoli di "Galliani è indispettito" e ora "Galliani manda lettere di richiamo ad Inzaghi e lo staff"
Pippo verrà silurato dalla stessa persona che lo ha voluto li.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
E' da gennaio che ha completamente perso di mano lo spogliatoio, è cosi palese anche da fuori, come si fa a non cacciarlo mi chiedo io!!!
 

Similar threads

Alto
head>