Milan: imminente l'annuncio di Puma al posto di Adidas.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,033
Reaction score
28,091
Come riportato da La Repubblica in edicola, per il Milan si attende la staffetta tra Adidas e Puma in materia di sponsor tecnici. Rispetto al precedente, il contratto con più sarà più breve. Sembra che l'annuncio sia imminente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ok. Io nel frattempo ho già preso il mio primo paio di Puma :muhahah:
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Si sa che differenza ci sarà a livello economico rispetto al precedente contratto con Adidas?
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Puma pagherà meno di Adidas. Ma questo non significa che le cose andranno peggio. Ho letto con sorpresa che il Milan sta maturando un attivo di esercizio, mentre negli scorsi anni le cose andavano ben peggio. Non sono bene informato, ma forse il fatto di avere finalmente un Direttore finanziario professionista sta dando i suoi frutti.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato da La Repubblica in edicola, per il Milan si attende la staffetta tra Adidas e Puma in materia di sponsor tecnici. Rispetto al precedente, il contratto con più sarà più breve. Sembra che l'annuncio sia imminente.

Quando scadrà il contratto con Adidas sarà annunciato quello con Puma, quindi presumo a fine stagione. Per cui è inutile dare questa notizia, far passare 15 gg per poi dire " Avevano detto che avrebbero annunciato Puma....eh ancora non hanno annunciato il nuovo sponsor eh eh ...che birboni questi cinesi!" :scopa:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Puma pagherà meno di Adidas. Ma questo non significa che le cose andranno peggio. Ho letto con sorpresa che il Milan sta maturando un attivo di esercizio, mentre negli scorsi anni le cose andavano ben peggio. Non sono bene informato, ma forse il fatto di avere finalmente un Direttore finanziario professionista sta dando i suoi frutti.

O forse meno ladri in ufficio....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Puma pagherà meno di Adidas. Ma questo non significa che le cose andranno peggio. Ho letto con sorpresa che il Milan sta maturando un attivo di esercizio, mentre negli scorsi anni le cose andavano ben peggio. Non sono bene informato, ma forse il fatto di avere finalmente un Direttore finanziario professionista sta dando i suoi frutti.

Ma quale esercizio positivo... la situazione non credo sia meglio di prima, vedrai a fine anno che bel bilancio.

Sarà positiva la gestione corrente magari, ma quando ci saranno da pagare i giocatori vedrai che non sarà piu cosi...

Tutto preventivato comunque senza dubbio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Lo dicevano che a gennaio ci sarebbe stato l'annuncio e l'ufficialità di qualche cifra.

Le voci restano quelle di mesi fa, parte fissa più bassa rispetto ad Adidas ma bonus legati ai risultati che possono portare la cifra totale ben più alta.
 

Similar threads

Alto
head>