Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 248
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Qualcuno che riporta le parole di Campopiano per cortesia .
    Non ha detto niente su Facebook, ha dato appuntamento a tutti su La7 alle 23:10
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Ha detto comunque che ci saranno notizie fresche e novità specialmente per noi tifosi rossoneri. Mi aspetto qualcosa di interessante... mi sembra un giornalista serio, non credo voglia giocare con le parole per alzare l'indice degli ascolti.
    In tal caso mi deluderebbe un pò. Ma ripeto, penso che in realtà abbia qualcosa di interessante da dirci

Member L'avatar di ralf

Segnalo una notizia di poco fa, secondo il Telegraph, Robin Li e Jorge Mendes stanno per comprare il Wolverhampton per 40 milioni di sterline.
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Junior Member L'avatar di Andre96
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Segnalo una notizia di poco fa, secondo il Telegraph, Robin Li e Jorge Mendes stanno per comprare il Wolverhampton per 40 milioni di sterline.
    In verità è vecchiotta la notizia, ma che saranno per lui 20 milioni di sterline? Non mi preoccuperei.

ma che la notizia della tv cinese sia solo un rimbalzo delle notizie italiane? spero di no ma ho il dubbio di si...

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ma che la notizia della tv cinese sia solo un rimbalzo delle notizie italiane? spero di no ma ho il dubbio di si...
    Se è vero quello che è stato detto, ovvero che prima di far uscire una notizia in tv in cina si accertano sulla assoluta veridicità, non dovrebbe essere una notizia di riflesso

Citazione Originariamente Scritto da marcokaka Visualizza Messaggio
    Se è vero quello che è stato detto, ovvero che prima di far uscire una notizia in tv in cina si accertano sulla assoluta veridicità, non dovrebbe essere una notizia di riflesso
    è che non vorrei che questo valesse per le notizie politiche...e sulle sportive siano più "di manica larga"..
    qualcuno del forum che conosce bene il meccanismo delle news in cina??

Member L'avatar di Black
    premettendo che questi giorni sono in ferie, aver letto dell ennesimo mi ha scocciato non poco.
    ma siamo sicuri che questa news dalla Cina sia così importante? a me sembra che parlino della trattativa e che non venga citato alcun contratto definitivo preliminare o closing che sia.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non ha detto niente su Facebook, ha dato appuntamento a tutti su La7 alle 23:10
    Piccolo ot, sto programma su la 7 fa veramente schifo

L'esposizione da parte del governo cinese SEMBREREBBE esserci.
    Ad ogni modo non esulto, visto l'andazzo e conoscendo gli schifosi che girano attorno al Milan rimango coi piedi a terra.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.