Milan: il possibile dopo Ibra. I nomi.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Se vuoi, io l mia squadra l’ho giá fatta (con la fantasia) costa 160 milioni di payroll che comprendono anche le cessioni in solo prestito di Paquetá, Laxalt, Suso...

Viene finanziata con circa 35 milioni di plusvalenze (principalmente Chalanoglu e Kessie).

Viene fuori questa squadra:

Donnarumma (Begovic/DonnarummaA.)
Celik(Calabria) - T.Silva (Kjaer) - Romagnoli (Duarte) - Hernandez (Robinson)
Matic(Florentino) - Modric (Bennacer)
Castillejo(Saelaemakrs) - De Paul (Zaracho) - Rebic (Leao)
Ibrahimovic (Giroud)

Celik non lo conosco ma Castillejo titolare non si puo vedere! inoltre ho seri dubbi su Matic per il resto potrebbe pure andare per UN'INIZIO di squadra decente che almeno non sia già fuori da tutto dopo 3 mesi
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Celik non lo conosco ma Castillejo titolare non si puo vedere! inoltre ho seri dubbi su Matic per il resto potrebbe pure andare per UN'INIZIO di squadra decente che almeno non sia già fuori da tutto dopo 3 mesi

Quella squadra è roba da Champions senza se e senza ma, Luigi. Non è roba con la quale vinci ma per tornare in CL e riavviare i motori è perfetta.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Quella squadra è roba da Champions senza se e senza ma, Luigi. Non è roba con la quale vinci ma per tornare in CL e riavviare i motori è perfetta.
Con un sostituto di Castillejo perché a mio parere lui può essere solo una buona riserva non un titolare in un Milan competitivo, poi ohh dopo aver visto i cessi di quest'anno non è che mi metto a piangere anzi.....ultima considerazione : lo voglio proprio vedere Idiott/Cazzidis dare il famoso ok a sta roba...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Con un sostituto di Castillejo perché a mio parere lui può essere solo una buona riserva non un titolare in un Milan competitivo, poi ohh dopo aver visto i cessi di quest'anno non è che mi metto a piangere anzi.....ultima considerazione : lo voglio proprio vedere Idiott/Cazzidis dare il famoso ok a sta roba...

Se perfino zio Zosimo, uno sempre iperattento ai conti, si dimostra ottimista...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Celik non lo conosco ma Castillejo titolare non si puo vedere! inoltre ho seri dubbi su Matic per il resto potrebbe pure andare per UN'INIZIO di squadra decente che almeno non sia già fuori da tutto dopo 3 mesi

Castillejo l’ho lasciato proprio come memo che il processo é in corso, non si puó avere tutto a posto subito, ho scelto Castillejo per rappresentare questo concetto, inoltre ci sono giá tantissimi cambi, qualcosa andrebbe mantenuto per la continuitá anche se magari pensi che sostituirlo di porti un upgrade.

Matic scelto perché li ci serve uno con fisico ed esperienza, forte in fase difensiva. Matic é svincolato e per le perplesitá che hai manifestato anche tu potrebbe essere fuori dal grande giro. Avrebbe 32 anni appena compiuti, 2-3 anni tosti li puó tranquillamente fare.

Anche De Paul é una scelta un pó forzata e fuori dal target Elliott, ma volevo mettere un giocatore di grande gamba in grado di supportare Modric e i 3 attaccanti. Simboleggia la fine dell’era titic-titoc per passare all’impostazione “alla Boban”, gente con gamba e aggressivitá.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,176
Reaction score
3,857
Se vuoi, io l mia squadra l’ho giá fatta (con la fantasia) costa 160 milioni di payroll che comprendono anche le cessioni in solo prestito di Paquetá, Laxalt, Suso...

Viene finanziata con circa 35 milioni di plusvalenze (principalmente Chalanoglu e Kessie).

Viene fuori questa squadra:

Donnarumma (Begovic/DonnarummaA.)
Celik(Calabria) - T.Silva (Kjaer) - Romagnoli (Duarte) - Hernandez (Robinson)
Matic(Florentino) - Modric (Bennacer)
Castillejo(Saelaemakrs) - De Paul (Zaracho) - Rebic (Leao)
Ibrahimovic (Giroud)

Per come siamo messi oggi sarebbe un sogno, una base solidissima da cui ripartire.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,985
Reaction score
458
Ibra è insostituibile, il suo peso in attacco non è semplicemente essere alto o funzionale...quando va via cambi modo di giocare e devi investire in 2-3 giocatori per sopperire al non averlo più.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ibra è insostituibile, il suo peso in attacco non è semplicemente essere alto o funzionale...quando va via cambi modo di giocare e devi investire in 2-3 giocatori per sopperire al non averlo più.

Infatti per il 2020/2021 va confermato assolutamente, a costo di pregarlo di rimanere.
 
Alto
head>