Milan: il piano per Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,024
Reaction score
28,088
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, a Milano, oltre a Corvino, si trova anche il consulente Ramadani, potrebbe essere quest'ultimo a trattare col Milan per chiudere la trattativa. I rossoneri, però, non vogliono tirare fuori 30 milioni ma inserire contropartite. Ai viola potrebbero piacere Kucka, Lapadula e Bertolacci. Intanto il giocatore si trova in vacanza in Sardegna pronto a partire per Milano se l'affare dovesse sbloccarsi.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Se resta Bacca significa che i nostri due attaccanti saranno Kalinic ed il colombiano. Sinceramente mi aspettavo un attaccante titolare più forte.
Kalinic avrebbe senso solo se prendiamo James ed un altro top player a centrocampo...
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Se resta Bacca significa che i nostri due attaccanti saranno Kalinic ed il colombiano. Sinceramente mi aspettavo un attaccante titolare più forte.
Kalinic avrebbe senso solo se prendiamo James ed un altro top player a centrocampo...

certo.. 40 milioni in panchina
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Se resta Bacca significa che i nostri due attaccanti saranno Kalinic ed il colombiano. Sinceramente mi aspettavo un attaccante titolare più forte.
Kalinic avrebbe senso solo se prendiamo James ed un altro top player a centrocampo...
Eh invece André Silva è così scarso che lo mandiamo a giocare in primavera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>