Milan: il Mr X può essere Dolberg.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
in attacco servirebbe una CERTEZZA (detto che nel calcio di certezze non ce ne sono....) attraverso un giocatore affermato...
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Il vero colpo l'ha fatto l'inter con Schik.... purtroppo è cosi.

Alla fine la certezza sarebbe Ibra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Ok, ci sono 3 problemi però
1)La fonte è tuttosport
2)Abbiamo già preso un attaccante giovane e promettente, Andrè Silva. Se l'idea della dirigenza è quella di prendere 2 giovani promettenti più un attaccante di esperienza come Kalinic, non è male però non è il massimo.
3)L'ajax sta cedendo Davindson Sanchez, un difensore, al Tottenham per la modica cifra di 40mln. Quanto lo farebbero pagare Dolberg? 50-55 almeno, a stare bassi. Il milan non spenderà mai una cifra del genere per un giovane attaccante.
Tutto giusto, ma mi intrigherebbe non poco poter vedere un attacco composto da Silva e Dolberg con Calhanoglu alle spalle.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Beh sono due n10 che giocano centravanti, per me a Silva sarebbe meglio affiancare una punta vera, però comunque con Dolberg non mi lamenterei :D

Silva deve crescere e giocare da prima punta, così mi pare lo inquadri Montella. Tra l'altro nello spezzone giocato con Cutrone si sono pestati i piedi tutto il tempo.
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Silva deve crescere e giocare da prima punta, così mi pare lo inquadri Montella. Tra l'altro nello spezzone giocato con Cutrone si sono pestati i piedi tutto il tempo.

Se vi fa schifo pure Dolberg allora accontentavi di kalinic e basta lamentele allora...mah...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Chi apre il sondaggio "Kalinic o Dolberg ?" ? :fuma:
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan, dopo Kalinic, vuole acquistare anche un altro attaccante. Il nome è quello di Aubameyang, ma i costi sono altissimi. Proprio per questa ragione, attenzione anche al Mister X, che potrebbe essere Dolberg. L'attaccante dell'Ajax piace molto alla dirigenza rossonera.

Meglio di Kalinic. Ma affrontare un campionato da 3/4 posto con Silva e Dolberg sarebbe rischioso ma tutto sommato è un rischio che accetterei volentieri vista la futuribilità della coppia e che potrebbero esplodere entrambi, o uno solo. Ovviamente dovrebbe rimanere anche Cutrone come riserva, magari toglierebbe il posto a uno dei due. Un attacco così giovane mi intriga a bestia! Tutto ciò ammesso che non si riesca ad arrivare al cosiddetto top.
 
Alto
head>