Milan: il doppio attaccante non funziona più. Contro la Fiorentina..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,051
Reaction score
28,097
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 20 dicembre, nel Milan il doppio centravanti non funziona più. Higuan non segna da due mesi mentre Cutrone è apparso nervoso contro il Bologna. Al momento del cambio ha urlato "Perchè io?", una domanda che assomiglia ad un'accusa verso l'argentino.

Contro la Fiorentina con tutta probabilità giocherà il solo Higuain, con Cutrone relegato in panchina. A centrocampo ci saranno Mauri e Bertolacci.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Hahaahah certo Cutrone se la prende con Higuain ??? Non sanno più cosa inventarsi...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Il problema non è il doppio attaccante, ma chi sta in panchina. È palese come non ci sia la mano dell'allenatore, i giocatori non si muovono negli spazi, non vanno in profondità, non cercano di duettare, o di fare degli scambi in velocità e di prima per poi lanciarsi sulle fasce e crossare. Il pressing, il movimento degli esterni, degli attaccanti, ecc ecc ecc. Me ne accorgo io, non posso credere non se ne accorgano Paolo e Leo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,051
Reaction score
28,097
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 20 dicembre, nel Milan il doppio centravanti non funziona più. Higuan non segna da due mesi mentre Cutrone è apparso nervoso contro il Bologna. Al momento del cambio ha urlato "Perchè io?", una domanda che assomiglia ad un'accusa verso l'argentino.

Contro la Fiorentina con tutta probabilità giocherà il solo Higuain, con Cutrone relegato in panchina. A centrocampo ci saranno Mauri e Bertolacci.

.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 20 dicembre, nel Milan il doppio centravanti non funziona più. Higuan non segna da due mesi mentre Cutrone è apparso nervoso contro il Bologna. Al momento del cambio ha urlato "Perchè io?", una domanda che assomiglia ad un'accusa verso l'argentino.

Contro la Fiorentina con tutta probabilità giocherà il solo Higuain, con Cutrone relegato in panchina. A centrocampo ci saranno Mauri e Bertolacci.

Confermo, il doppio attaccante, o meglio solo due uomin8 a centricampo e due a pestarsi i piei in avanti con meno ifornimenti non funzionano. Torniamo a 3 cntrocampisti, una punta e due esterni. Creiamo mo,to di piú cosí
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,996
A noi non piace andare sul fondo a crossare. -gattuso dopo bologna - milan-
Allora, mi chiedo , come possiamo valorizzare e sfruttare i due centravanti? Perchè li schieriamo?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,810
Reaction score
1,681
A noi non piace andare sul fondo a crossare. -gattuso dopo bologna - milan-
Allora, mi chiedo , come possiamo valorizzare e sfruttare i due centravanti? Perchè li schieriamo?

Infatti, per quale motivo giocare 442 tra l'altro. Sembra quasi un accusa velata (manco tanto) a qualcuno che gli ha"suggerito" di giocar così.
 

Similar threads

Alto
head>