Milan: Il Deportivo su Gustavo Gomez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,997
Reaction score
28,085
Secondo quanto riportato da TMW, il Deportivo La Coruna è interessato al centrale del Milan, Gustavo Gomez. Per far sì che l'affare vada in porto nella prossima estate, serve che il club spagnolo centri la salvezza e che tiri fuori una cifra che permetta al Milan di recuperare almeno una parte degli 8 milioni investiti nella scorsa sessione di mercato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Otto milioni per poi scoprire che paletta gli è superiore e che zapata non gli è inferiore.
Se lo diamo via poi però galliani chi porta??
Rabbrividisco al solo pensiero.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da TMW, il Deportivo La Coruna è interessato al centrale del Milan, Gustavo Gomez. Per far sì che l'affare vada in porto nella prossima estate, serve che il club spagnolo centri la salvezza e che tiri fuori una cifra che permetta al Milan di recuperare almeno una parte degli 8 milioni investiti nella scorsa sessione di mercato.

i grandi colpi del geometra... immagino quanti soldi porterà il deportivo la coruna
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Dai non ci credo, neanche ricordavo avessimo sborsato 8 mln per questo qui con il cognome da fenomeno.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
A me invece Gómez non dispiace e mi sembra che abbia molti margini di miglioramento. Viene da un calcio totalmente diverso dal nostro e deve pulire il suo gioco in molti aspetti, ma abbiamo aspettato per anni gente come Bonera o Zapata, io a lui darei ancora tempo. Cederlo ora secondo me sarebbe un errore.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A me invece Gómez non dispiace e mi sembra che abbia molti margini di miglioramento. Viene da un calcio totalmente diverso dal nostro e deve pulire il suo gioco in molti aspetti, ma abbiamo aspettato per anni gente come Bonera o Zapata, io a lui darei ancora tempo. Cederlo ora secondo me sarebbe un errore.

Pienamente d'accordo, è un buon rincalzo, un cagnaccio non sa giocare la palla, ma come difensore non ha fatto male. Se proprio dobbiamo cederlo, non dobbiamo farlo per meno di 10/12 milioni, ma cederei Zapata non lui....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
se recuperiamo la cifra spesa l'estate scorsa, per me può andare.

non mi dispiace come giocatore ma ha sempre bisogno di giocare a fianco di un giocatore più bravo di lui, da solo non lo vedo molto affidabile e non mi da mai l'impressione di sicurezza.
 
Alto
head>