Milan: ieri si è seguito anche Mbappè.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 aprile, Mirabelli e Montella ieri erano a Montecarlo per osservare, principalmente, il pupillo del DS, Aubameyang. I due però potrebbero aver fatto anche un pensierino sulla stella del Monaco, Mbappè, che piace molto anche all'Inter.
Già che si trovavano... :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Purtroppo questo ormai è andato.
Le uniche squadre al mondo a poterselo permettere in estate sono Barça,Real e le due di Manchester.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ennesimo articolo che conferma la teoria per cui i giornalisti in questo momento non hanno la minima idea di quale sono gli obiettivi di mercato del Milan.

I nomi che circolano sono di tre tipi: A) vecchi nomi triti e ritriti, B) giocatore di turno salito alla ribalta per una buona prestazione e C) giocatori inarrivabili ma che aiutano a scrivere bei titoloni sui giornali
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Qui si stanno facendo troppi nomi grossi e stanno andando anche di persona.

Se non ne portano a casa uno rischiano di partire col piede sbagliato..si sono esposti e si stanno esponendo troppo.

Se ci sono i soldi Mbappe è da prendere anche se costa 100 mln.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
A Mbappé voglio già più bene che ai miei parenti, sarebbe un sogno totale

A Settembre (o Ottobre) dopo averlo visto la prima volta ho detto ai miei "Mannaggia se questo è forte forte ma forte forte" ma non pensavo così forte. Mi gasa da matti, anche più di Belotti
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Si dice che il Real abbia offerto 100 milioni di euro.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma questi ci sono o ci fanno??

Anche ad avere 100 milioni ma sono sicuri che i giocatori di questo livello vengano a giocare nel Milan attuale??

Già faremo Un fatica atroce a convincerne qualcuno buono..

Questi ancora non hanno valutato bene i disastri del duo malefico e a che livello ci hanno portato dal 2012 ad oggi.
Una volta i giocatori sarebbero pure venuti alla gratis nel Milan.. Oggi ci schifano tutti. Ci vorranno anni e anni per tornare dove ci compete.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Impossibile, è l'oggetto del desiderio del mercato estivo 2017 e, come tale, sarà d'appannaggio delle solite iperpotenze.
 
Alto
head>