Milan, idea Jovic al fianco di Piatek.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riporta Fox Sport il Milan sta già pensando al mercato estivo, e a come puntellare la fase di attacco.
L'idea è quella di affiancare a Piatek un giocatore che sia capace di fare gioco, per sfruttare la rapacità e il cinismo del polacco.
La società rossonera è molto interessata all’attaccante dell’Eintracht Francoforte, Luka Jovic, che ha segnato 14 reti in 18 presenze di Bundesliga e 5 reti in 6 apparizione europee.

Da battere però la concorrenza del Napoli, che punta a Jovic se dovesse partire Mertens.

Ragazzi, qui stiamo parlando di un giocatore mostruoso. Chi non l'ha mai visto giocare non sa cos'è questo giocatore. Faremmo un colpaccio clamoroso. Altro che Napoli, su di lui ci sono già tantissime big europee.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ragazzi, qui stiamo parlando di un giocatore mostruoso. Chi non l'ha mai visto giocare non sa cos'è questo giocatore. Faremmo un colpaccio clamoroso. Altro che Napoli, su di lui ci sono già tantissime big europee.
I tifosi laziali se lo ricordano benissimo, il ricamino del suo gol nel 4-1 di ottobre scorso a Francoforte, nel match di Europa League, è ancora impresso nelle loro menti. :asd:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riporta Fox Sport il Milan sta già pensando al mercato estivo, e a come puntellare la fase di attacco.
L'idea è quella di affiancare a Piatek un giocatore che sia capace di fare gioco, per sfruttare la rapacità e il cinismo del polacco.
La società rossonera è molto interessata all’attaccante dell’Eintracht Francoforte, Luka Jovic, che ha segnato 14 reti in 18 presenze di Bundesliga e 5 reti in 6 apparizione europee.

Da battere però la concorrenza del Napoli, che punta a Jovic se dovesse partire Mertens.

Anche io mi sono svegliato con l'idea di farmi Belen a giugno. Vediamo se ci riesco...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,356
Reaction score
11,494
Ragazzi, qui stiamo parlando di un giocatore mostruoso. Chi non l'ha mai visto giocare non sa cos'è questo giocatore. Faremmo un colpaccio clamoroso. Altro che Napoli, su di lui ci sono già tantissime big europee.

Purtroppo sì. Ormai è troppo quotato.
E pensare che il Benfica lo ha di fatto scaricato all'Eintracht. Gran colpo che hanno fatto i tedeschi!

Il suo difetto sono gli atteggiamenti. È ancora giovanissimo, bisogna vedere se saprà essere leader.
Il talento è fuori dal comune.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Magari no, ma è essenziale che riesca a segnare dalla nostra trequarti, perché gran parte del tempo se ne deve stare in copertura oppure a dare mano agli altri sull'autobus che abbiamo in area. :asd:

Quello sicuramente, ma non dimentichiamoci un aspetto fondamentale: ce l'ha il veleno? Sa incassare le legnate sui denti?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
[MENTION=391]DMZtheRockBear[/MENTION] che ne pensi? :fuma:

Ahahaha :fuma:

Raga questo lo seguo da tanto, a 16 anni in patria faceva il fenomeno, uno dei miei pupilli.

Qui se lo prendiamo facciamo saltare il banco.
Cutrone-Piatek-Jovic sono potenzialmente le 3 prime punte più forti dei prossimi 15 anni.
E tra 2-3 anni puoi venderne tranquillamente uno dei 3 a 100/150 milioni in caso si volesse tornare a giocare con gli esterni.
A questo punto come ho già letto un 3-4-1-2 è una roba fattibile
Saint maximin che ho appena letto conferma questa mia ipotesi. È uno che può fare sia la seconda punta che l'esterno a centrocampo.
Si vendono Suso, chala e Kessié e ci si fa un centrocampo con i controattributi a questo punto, prendendo gente di qualità altissima. Primo nome sarebbe Aouar del Lione.
O anche Depay che come Jolly sarebbe ottimo.
Forse han puntato Gasperini a sto punto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riporta Fox Sport il Milan sta già pensando al mercato estivo, e a come puntellare la fase di attacco.
L'idea è quella di affiancare a Piatek un giocatore che sia capace di fare gioco, per sfruttare la rapacità e il cinismo del polacco.
La società rossonera è molto interessata all’attaccante dell’Eintracht Francoforte, Luka Jovic, che ha segnato 14 reti in 18 presenze di Bundesliga e 5 reti in 6 apparizione europee.

Da battere però la concorrenza del Napoli, che punta a Jovic se dovesse partire Mertens.

Tornando alla fattibilità dell'operazione per me è un sì.

Il Francoforte lo riscatterà a circa 12 milioni.
Mettiamo che chiedano 50-60 di cartellino con 4,5 al giocatore.

Io sinceramente non credo che a Madrid siano contenti se gli porti Jovic. Vedo a Madrid Kane o Lewandowski insieme ad Hazard.
Barcellona dove lo mette?
Noi gli possiamo garantire di gestire il nostro attacco. Perché il titolare sarebbe lui con Piatek e Cutrone a contendersi l'altro spot.
Pericoli più grossi sono Bayern se vende Lewandowski, Liverpool che ha bisogno di uno come lui e Atletico se vende qualcuno in attacco.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ahahaha :fuma:

Raga questo lo seguo da tanto, a 16 anni in patria faceva il fenomeno, uno dei miei pupilli.

Qui se lo prendiamo facciamo saltare il banco.
Cutrone-Piatek-Jovic sono potenzialmente le 3 prime punte più forti dei prossimi 15 anni.
E tra 2-3 anni puoi venderne tranquillamente uno dei 3 a 100/150 milioni in caso si volesse tornare a giocare con gli esterni.
A questo punto come ho già letto un 3-4-1-2 è una roba fattibile
Saint maximin che ho appena letto conferma questa mia ipotesi. È uno che può fare sia la seconda punta che l'esterno a centrocampo.
Si vendono Suso, chala e Kessié e ci si fa un centrocampo con i controattributi a questo punto, prendendo gente di qualità altissima. Primo nome sarebbe Aouar del Lione.
O anche Depay che come Jolly sarebbe ottimo.
Forse han puntato Gasperini a sto punto.
Un attacco con Piatek e Jovic, con Cutrone a supporto, e Paqueta' a trequarti, ove mai fosse realizzabile, scalerebbe il vertice delle classifiche mondiali di categoria nel giro di un paio di anni. Garantito. :sisi:
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Un attacco con Piatek e Jovic, con Cutrone a supporto, e Paqueta' a trequarti, ove mai fosse realizzabile, scalerebbe il vertice delle classifiche mondiali di categoria nel giro di un paio di anni. Garantito. :sisi:

Concordo assolutamente, ed a questi aggiungici Saint Maximin sull'esterno (magari alla Laxalt con la difesa a 3) oppure per spaccare le partite... mamma mia!
 
Alto
head>