Milan: idea Berardi, ma solo se parte Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Berardi prima dell'infortunio di agosto 2016 era uno degli attaccanti esterni più interessanti del panorama della serie A e non solo...

Io lo prenderei al volo al posto di Suso...
Certo, con Keita e Calhanoglu (o Rodriguez) titolari e lui prima alternativa...
Può fare l'ala destra, l'ala sinistra e la seconda punta (e per me anche il falso nueve alla Mertens)...
Bravo, dottore. Con il turco di Germania in azione, deve solo timbrare il cartellino in porta, e lo stesso quell'altro fringuellino di Keita, lato opposto. Non prenderemo l'Oscar alla simpatia, ma non stiamo andando a partecipare ad un talent show di attor comici, mi sembra. :)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Nuova idea per l'attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i rossoneri sono interessati a Domenico Berardi, seguito anche dalla Roma. E' una pista però legata solamente all'eventuale partenza di Suso.
A me non piace,molto meglio Suso. Poi teste calde anche basta,grazie.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Troppo discontinuo. Giocatore alla Candreva che non fa fare salto di qualità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,221
Reaction score
25,987
Berardi penso sia uno dei peggiori giocatori sul mercato. Un Candreva mancino con più espulsioni

Candreva è un'ala, Berardi è un attaccante.
Quest'anno anche per via degli infortuni non ha giocato un grande campionato ma non è cosi scarso, anzi. Sa far tutto .
Che ha un caratteraccio e ha una testa calda invece è vero.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Nuova idea per l'attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i rossoneri sono interessati a Domenico Berardi, seguito anche dalla Roma. E' una pista però legata solamente all'eventuale partenza di Suso.

Suso urina in testa a Berardi. Ma poi basta accostarci i mediocri, questo poi è mezzo gobbo e mezzo interista, oltre che scorretto e testa calda. Ma chi lo vuole? Sciò
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Il Berardi di qualche anno fa lo vorrei, il Berardi uomo e interista no.Detto ciò temo davvero che Suso ci saluti per andare a Roma
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Suso è più centrocampista...Berardi più attaccante...io li vedrei pure bene assieme...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nuova idea per l'attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i rossoneri sono interessati a Domenico Berardi, seguito anche dalla Roma. E' una pista però legata solamente all'eventuale partenza di Suso.

Ma neanche regalato lo voglio questo pacco, bombatissimo come no so cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>