Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Milan: i possibili acquisti per gennaio 2016 e il punto sulle uscite

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, il Milan, per il mercato di gennaio 2016, è alla ricerca di due giocatori (per il momento)

Dopo Boateng, già a Milanello, la società rossonera potrebbe acquistare un portiere nel caso in cui Diego Lopez venisse ceduto ed un esterno destro in grado di sostituire il partente Cerci.

Ecco la situazione dei giocatori in partenza:

Suso: ceduto al Genoa

Nocerino: si attendono offerte

Cerci: Genoa o Bologna

Josè Mauri: Atalanta o Chievo

Diego Lopez: Premier o Ligue 1

De Jong: in dubbio

Zapata: nessuna proposta
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Ne ho aperto uno uguale, chiudete pure
    Comunque niente, il centrocampista non lo vogliono..

Member L'avatar di Milo
    Ho i brividi..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ne ho aperto uno uguale, chiudete pure
    Comunque niente, il centrocampista non lo vogliono..
    C'è già. Boateng ha praticamente rimpiazzato Witsel.
    Almeno per loro.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Boateng sarà l'esterno destro titolare, il rinnovo di Montolivo verrà spacciato come il nuovo acquisto per la mediana e Diego Lopez sarà sostituito da un portierino di bassa lega. Sul terzino destro c'è poco da illudersi visto che, dopo il super rinnovo, Abate lo vedremo "sfrecciare" sulla fascia fino al lontanissimo 2019. Dulcis in fundo la difesa: Mexes out e Zapata con noi fino a giugno. Se dopo una simile pagliacciata Mihajlovic decidesse di dimettersi cambierei totalmente parere su di lui e avrebbe tutta la mia stima.

Di Stefano: per Mauri possibile prestito al Chievo o all'Atalanta.
    Nocerino si allena a parte in attesa di una sistemazione, molte squadre interessate a lui.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Di questi partono sicuri Nocerino e Mauri. Dopodichè forse Cerci e De Jong, per il resto credo non cambierà nulla.

Io penso solo che la squadra (ahimè ) più forte di tutti in Italia si sta accapparando i migliori talenti italiani, Mandragora è il primo acquisto seguirà probabilmente anche Sensi, mentre il nostro caro geometra responsabile del mercato sta intrallazzando con qualche suo agente amico per rifilarci l'ennesimo bidone a parametro zero!! Con El 92 il geometra ha toccato proprio il fondo...non è capace più di fare dei colpi decenti!! E poi l'amicizia con Preziosi è veramente deleteria...solo bidoni prendiamo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.